The Dapper Highwayman
di MotherGoddamn

13/04/12, ore 21:09

Beh realistica (?) nel senso che sarebbe stato strano che Blaine si fosse convertito all'istante!

13/04/12, ore 20:53

Spero che non sia come sembra ma il tutto è divertentissimo xD
Finalmente un Kurt che fa pensieri indecenti e non il solito Kurt timido ù.ù
Blaine che minaccia la giacca è fantastico!!

11/09/11, ore 20:09

Ahahaha questa storia è davvero esilarante! Mi ha fatto morire ;D
Corro subito a leggere il prossimo capitolo... sono molto indietro :3

Un Bacio

Nina

05/09/11, ore 11:18

Mi è piaciuta tantissimo! Sul serio, c'erano delle battute da fare morire dal ridere.
La cosa migliore è stata quando Blaine ha puntato la pistola contro Kurt ma lui ha avviato il motore solo quando l'altro ha preso in ostaggio la sua giacca! Proprio da Kurt! XD
Davvero bella anche la scena tra Blaine e Kurt al motel...*_*
Complimenti =)

05/09/11, ore 01:50

ovvio che sono felice di sapere sia che i capitoli saranno più lunghi, sia che saranno di più !!! la storia è davvero divertente, sexy e tradotta molto, molto bene, quindi ti faccio i complimenti. il tono della storia è sempre stato molto leggero ma mai sciatto, e le scelte che hai fatto riguardo la traduzione, come quella di mantenere in inglese il nome da bandito di blaine, mi trovano assolutamente d' accordo. quindi, vado a leggere il seguito !

05/09/11, ore 01:35

XD XD è divertentissima !! questi due insieme fanno una coppia comica degna di zelig !! XD alla fine alche a blaien è entrata in testa la canzoncna che assillava kurt ! XD XD e ora andranno in motel ... e il rating aumenterà fino al rosso ... non vedo l'ora ! mi piace davvero questa storiella ! P. S. povera giacca XD

05/09/11, ore 01:25

ma questa storia mi piace molto !! l'idea di kurt autostoppista è bellissima, ma spero davvero che blaine non gli faccia male e che davvero non sia come sembra ( anche se, avendolo colto sul fatto, mi sa che blaine non può poi dare molte buone ragioni a kurt per quello che sta facendo ù.ù ). mi hai fatta incuriosire, e se anche i prossimi capitoli saranno così avvincenti, di certo leggerò il seguito ;)

24/08/11, ore 11:44

Letta tutta d'un fiato, mi e' piaciuta davvero molto!!!
Non vedo l'ora di leggere anche il seguito, e' davvero un'idea molto originale, i miei complimenti all'autrice e a te per l'ottima traduzione :)

22/08/11, ore 15:23

Letta tutta dun fiato.... WOW.
E' un misto di sesso e ironia che mi fa letteralmente impazzire.
Blaine mi ricorda tanto Flynn di Rapunzel xD Sarà anche un ladro, ma fa morir dal ridere.... e non può resistere a Kurt a quanto pare *o*
Anche io, come chiunque qui, ti chiedo di tradurre SUBITO il Sequel. Questa storia mi ha presa dopo le prima due righe quindi stai certa che IO RECENSIRO'.
La traduzione è impeccabile, davver fatta bene, senza errori.... brava brava brava!
Hai reso una Klainer iper felice xD
Se riesci, fai i complimenti da parte mia all'autrice che ha avuto un'idea stupenda per una FF Klaine :3
Alla prossima.... GAY BYEEE ^_^

22/08/11, ore 11:52

Cavolo....un po' mi dispiace che sia già finito ma sapere che c'è il sequel mi ha fatto ritornare il sorriso in volto!
Ti prego,ti prego traduci presto la CONTINUAZIONE! Che non vedo l'ora!
A presto
Aurinella
P.s-Grazie per la traduzione non avevo proprio voglia di leggermela in inglese! XD4

22/08/11, ore 03:37

Sono le 3 e mezza di notte quindi dubito che riuscirò a scrivere un commento sensato. Ma woh, la parte 'rossa' di questa fic ha un che di assurdo che adoro. In generale, questa fic mi ricorda i film demenziali di azione, è un genere raro da trovare nel mondo delle fanfiction e l'ho totalmente adorato. L'autrice ha un umorismo fresco ed esilarante, riesce a far ridere con delle pure 'macchiette' ed i personaggi sono caricature, in un certo senso, che non possono far a meno di farti tenerezza.
Il capitolo è ben tradotto e ora fremo all'idea di leggere il sequel che mi sono anticipata in inglese. Ad ogni modo, continuerò a seguirti e spero che completerai tutto il lavoro, merita davvero!
Alla prossima,
Flan

22/08/11, ore 00:28

Ho iniziato a leggere la traduzione ma poi la troppa curiosità mi ha portata a leggerla anche in inglese. Ho già letto il continuo divertentissimo, ero tipo alle 5 del mattino a leggere e ridere da sola. Mi fa piacere che lo tradurrai sicuramente lo leggerò anche in italiano

22/08/11, ore 00:25

Ah, se non avessi letto il seguito ci sarei rimasta malissimo... Questo finale nn posso fare a meno di trovarlo amaro. Anche se il capitolo è bellissimo, romantico e divertente.
Grazie per la traduzione e per il tempo che hai speso per noi.. E' davvero fatta bene ed è bello leggerla senza incespicare 20 parole sì e una no :)

22/08/11, ore 00:16

Ah quindi continuerai a tradurre l'altra?? Benissimo sono curiosa di vedere insomma come procede...Aspetto quindi la prossima :DD
Per quanto riguarda la traduzione non ho parole sei bravissima davvero non ci sono commenti negativi per questo.

19/08/11, ore 23:20

io adoro questa autrice e ho letto tutte le sue storie, mi fa piacere vedere che qualcuno le traduca perchè meritano davvero!!!!! io l'originale la conosco e sarebbe un peccato tagliare l'ultimo capitolo ( anche perchè la parte rossa è mezzo capitolo non 5 righe....) ma vabbè a te la scelta^^ ottima traduzione cmq!