Resurrection
di Alwyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/15, ore 13:30

Hey, sono una nuova lettrice! Ho divorato la tua storia in poche ore, è difficile trovare una storia su zero e kaname che sia un minimo veritiera. La tua mi ha convinto più di altre, anche se il tuo stile è abbastanza semplice e sbrigativo. Il personaggio di Katerine mi è piaciuto molto, ma ci sono ancora misteri irrisolti che non hai spiegato. Spero che prima o poi riprenderai a scrivere e che tua figlia stia bene :) Un saluto, Parselmouth

11/06/14, ore 20:01

Ciao!!Ho letto tutti i tuoi capitoli dal primo al 22 tutti d'un fiato!!La tua storia é fantastica la metto tra le preferite!! Mi piace molto il personaggio di Katerine e anche che stia con Aidou che é il mio personaggio preferito...mi raccomando continua la storia!!Nn lasciarla incompleta voglio sapere cosa succederà ora!!E' da un po'che non scrivi quindi spero a presto!!;-)

05/04/14, ore 09:26

Wow! Gli scatti di ira di Zero sono parecchio peggiorati! Kathy ha deciso di far venire a galla i sentimenti di Kaname *-* e io adoro quella ragazza! Adesso purtroppo devo lavorare quindi non posso andare avanti -.- ma tornerò *.*

05/04/14, ore 09:18

Rieccomi! Ogni tanto appaio all'orizzonte leggendo qualche capitolo u.u bello questo incontro fra Kathy e Kaname. Vado a scoprire il seguito :)

27/03/14, ore 18:39

"Dio cosa stavo combinando?Stavo bevendo il sangue dell’unica persona che nonostante quello che ero si fidava ancora ciecamente di me. Sono diventato un mostro senz’anima,un vampiro per definizione." quante storie per un pò di sangue u.u kaname prendi il mio *-* è zero positivo, le zanzare ne vanno pazze ti prego prendimi! O.O ok, basta è il momento di tornare in me! Sto adorando dal profondo Katerine, are ora che arrivasse una ragazza con un pò di carattere in questa storia! Mi ha fatto morire quando ha ordinato a zero di bere il suo sangue, ma ancora di più dando ha detto al direttore che se Kaname aveva qualcosa da ridire poteva mandarlo da lei XD e l'idea del rivenditore di sangue è fantastica! BRAVA!!!

27/03/14, ore 18:30

Muahahahah povera Yuuki le hanno soffiato il posto di guardian! Né sono felice! Katerine è una grande! A questo punto devo dire che ovviamente il mio personaggio preferito è Kaname, per questo Yuuki mi importa poco e Zero molto spesso mi è stato antipatico, ma è anche il personaggio più sfigato della serie ç_ç nessuno gli vuole bene poverino! Per questo sono contenta che ci sia Katerine u.u rende la sua situazione un pò meno triste! Ma stai tranquillo Zero, presto ti ritroverai fra le braccia di Kaname, e allora sarai davvero la persona più fortunata sulla faccia del pianeta ç_ç l'invidia sale in supersara! E' giunto il momento di ficcare la storia fra le preferite u.u

27/03/14, ore 18:22

Kaname amore mio! Benissimo, sento la tanto agognata parte yaoi si sta avvicinando (supersara assume uno sguardo schifosamente desideroso). Tecnicamente parlando la storia è scritta benissimo, e anche il fatto che i capitoli non sono molto lunghi è un bene per me considerando che sono arrivata con circa 3 anni di ritardo u.u aspetta un attimo 3 anni? O.o ogni quanto aggiorni la storia scusa? Accidenti ç_ç

27/03/14, ore 18:14

Di nuovo io u.u ho l'abitudine di recensire tutti i capitoli che leggo, mi dispiace ma dovrai sopportare una sfila di supersara supersara e ancora supersara! Ma andiamo al dunque, questa ragazza mi è simpatica, ci vuole un gran fegato per dire a Zero "mi fai un sorrisino" XD un'abile hunter che si è licenziata! Fantastico, ottima idea! Quando Zero pensa "lo volevo morto,sepolto,volevo che lui e tutti quelli della sua razza sparissero per sempre!" io ho risposto "NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO è_é Kaname è così...così...Kaname :Q___

27/03/14, ore 18:05

Salve, sono supersara e la trama di questa storia mi incuriosisce tanto u.u mi è venuta un'improvvisa voglia di yaoi ZeroXKaname :Q muhahahhaha ok, per adesso da questo primo capitolo vedo che il nostro povere Kiryu è alle prese con le sue solite crisi di depressione, ma c'è qualcuno alle sue spalle! Chi? Vado a vedere u.u

03/03/14, ore 01:53

Oddio...bellissimo questo capitolo!!! Adoro vedere kaname così disperato per Zero!! Spero che riesca a fugare i dubbi del mio vampiro lunare sul fatto di essere di livello basso confronto al "principe purosangue" dei succhiasangue!! L'ultima scena mi ha mandata in delirio: quando si sveglia kaname (ma anche quando parla nel sonno) in preda all'agitazione per ciò che ha fatto al suo amato!!!.... Davvero sublime tutta la scena!!... Ora hai l'OBBLIGO di aggiornare in tempi decenti...altrimenti ti riempio il letto di sanguisughe e sarai tu ad aver bisogno di una donazione (ma se a farla fosse Zero...farei salassi 24h al giorno solo per potere avere le labbra a contatto con lui!!!)! Bellissima fic comunque!!!

20/10/13, ore 23:49

Narutina prende uno shuttle spaziale appuntito e lo lancia contro alwyn (astronauti compresi!) con tutta la forza che ha!!!..... E questo è per aver fatto violentare il mio Zero!!!..... Beh...magari visto che mi è piaciuta comunque questa reazione del moro...potevo evitare di mandarti contro anche gli astronauti!! In effetti la ragazza non so ancora come inquadrarla...in via di massima mi sta simpatica ma...c'è un retrogusto che non mi convince su di lei! Mah! Povero il mio Zeeerooo! Spero con tutto il cuore che il ragazzo di cui paravano si rifaccia vivo e....bramando il mio sexy vampiro albino!!! Speriamo...inoltre kaname deve fare ammenda! Chissà chi è alla porta...se è la sorella deficiente del moro: TRUCIDATELA!!...perché? Ovvio! La detesto! Insieme a misa amane e tutte le ragazze di Naruto (ad eccezione di hinata e tsunade che mostrano quel minimo di buon gusto!) non la digerisco!! Davvero sono fatte con lo stesso stampino di deficienza! Speriamo siano ormai fuori serie queste piattole!!! Nel frattempo....speriamo che passi meno tempo stavolta (povera la tua piccola però! Spero ora stia bene e sia passato tutto!!!) o ti lancerò contro un'intera stazione spaziale...astronauti o meno!!!
Bye!
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 11:52 pm)

15/08/13, ore 22:01

Kaname deve soffrire! Come ha potuto fare questo a Zero? Spero che soffra e che Kaito gli rompa le scatole! Cavolo adoro vederlo mentre si rode dalla gelosia ma è gentilmente pregato di comportarsi da principe quale ritiene d'essere.
Il guardian non si aspettava una reazione simile e ti prego non fargli perdonare il puro sangue alla svelta, Kaname deve soffrire.
Katerine si tormenterà coi sensi di colpa visto che è stata lei a convincere il suo amico a fidarsi di Kuran!
Al prossimo capitolo

14/08/13, ore 19:22

Sai...non mi aspettavo che davvero aggiornassi in breve (?) (breve relativo ai tempo di aggiornamento sul fandom di VK!!) tempo! Meglio così! Allooora vediamo un po':
Per essere la prima lemon angst che fai...è andata decentemente! Ho letto obbrobri che sarebbe meglio dimenticare e seppure non è un'opera la tua nemmeno èuna schifezza! In effetti io me lo aspettavo! kaname prova verso Zero un amore malato (ed è uno di quelli che preferisco di più: un amore morboso ed al limite dell'assoluto!!!) ma non me ne lamento! Il problema è che tale genere di amore ha delle conseguenze non sempre gradite! Povero Zero! Spiacente ma a me basta che kaname ami Zero e non lo tradisca per essere soddisfatta! Sono sadica?!? Forse, ma così stanno le cose! Piuttosto...non credo che la cara Kate sarà più così accomodante con kaname! Aaahhhh sei nei guai stavolta!!! O.o oddio...nel dire questa frase mi sono immaginata essere gazza (Harry Potter) all'inizio del 2º film!!!! Orrore! Vediamo un po' che succede ora....sono contenta tu continui questa fic....ricorda però che voglio kaito a corteggiare il mio biondo (?) preferito!!!! Allora si che kaname dovrà tirare fuori le unghie ed i denti (Grrr! Ndkaname) (Ops! ^.^ Ndme) per non perdere del tutto il vampirello sexy!!!!! Alla prossima allora...spero presto!!!!

08/07/13, ore 15:50

Beh...uno degli elementi in ogni fic che io ADORO è quello della gelosia verso il mio personaggio preferito! Ergo: già per il fatto che kaname è geloso di Zero basta a farmi piacere il capitolo! Mi piacerebbe a si che questo kaito arrivasse in accademia...se ne vedrebbero delle belle! C'è da considerare che Zero ancora non ama kaname e anzi lo detesta ancora perché gli ha portato via la sua "amata sorellina" (io però ODIO la piattola quindi...meglio!) quindi non credo reagirà benissimo! Difatti nemmeno capiva cosa volesse kaname e quindi non ha potuto processare il pensiero! A ciò aggiungiamo che è stato ferito troppo profondamente da kaname e che quindi crede che egli non faccia nulla per nulla! Ed anzi quasi mi aspetto che nel mentre che si baciano entri la piattola succhia sangue e si metta a sbraitare con Zero o/e kaname (deficiente! Doveva scegliere Zero fin dall'inizio ma...meglio così! Non era degna del mio raggio di luna!!!)! Spero tu ora riesca ad essere più costante con gli aggiornamenti!!!!

07/07/13, ore 22:36

Bellissimo.
Katerine riesce a far ridere Zero ed a far ingelosire Kaname in un colpo solo, quella ragazze è un genio del male.
Kaname soffre, ma come sono contenta, ora stà baciando Zero ma come reagirà il guardian? Sinceramente visto il suo stato confusionale prima risponde ma poi un bel pugno glielo dà (mia supposizione!).
Kaito entrerà fisicamente nella storia o sarà solo un nome aleggiante per far impazzire il purosangue?
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]