Smalto
di Kurtofsky

16/07/11, ore 00:40

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sai decisamente come rendere speciali pochi fatti, che in qualsiasi altro modo sarebbero banali e scontati, invece mi sono sciolta e accesa allo stesso tempo leggendo xD
Giuro, non sono una stalker, affogo la mia solitudine estiva in ore e ore passate a scrivere e... diciamo che mi ispirano queste fanfic :3 (Non nel senso che voglio rubarvi qualcosa eh xD)
Però cavolo, vedo tanti di quei testi Kurtofsky che secondo me potete raccoglierli in un libro fra un po' xD
Complimenti davvero per la one-shot, grazie a voi mi sto rendendoo conto che Dave è davvero da adorare.
Kiss!

04/07/11, ore 19:13

Uhm ... okay ... non mi è MAI capitato di complimentarmi per una FF Kurtofsky. MAI.
Ma questa mi è piaciuta davvero moltissimo. Mi congratulo, perchè è scritta veramente bene e sei riuscita a farmi piacere due persone che non mi piacciono insieme!
Complimenti :D

_dietcoke

03/07/11, ore 16:09

Tutta perfetta, tutta fantastica... eccetto lo smalto, secondo me. Ma più che lo smalto in sé, cosa che tra l'altro amo follemente sia sugli uomini che sulle donne, è la scelta del colore. Se Kurt avesse deciso per quel giorno un look alla Adam Lambert - è il primo che mi viene in mente - allora ci sarebbe stato bene e un bello smalto nero sarebbe stato perfetto... ma il rosa pallido? :s Kurt è effettivamente effemminato, ma non sembra così tanto effemminato da truccarsi. Curarsi sì, vestirsi in modo eccentrico sì, ma non l'ho mai visto truccato/con le unghie smaltate nella serie... E' l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, ma nel complesso la storia è assolutamente meritevole e adorabile <3