Cuore e Ragione
di FeBookworm

08/05/16, ore 18:39

25/04/16, ore 12:41

Modo di scrivere impeccabile, trama che va oltre ogni previsione e ,non meno importante, la storia veniva aggiornata regolarmente.
L'autrice ha affrontato il tema 'Dramione' in modo originale, potrei dire eccellente. Forse con una nota un po' sadica nei confronti del protagonista ma mille volte meglio di una solita, monotona e prevedibile Dramione qualunque.
Inoltre leggendola, a parer mio, il lettore si appassiona parola dopo parola sempre di più, oltre ai personaggi, all'autrice stessa.
Secondo me questa storia e ovviamente anche l'autrice meritano davvero tanto.

16/04/12, ore 22:46

“Dove andiamo?” chiese Hermione alla prima figura. Notò che le mise un braccio sulla spalla, segno che dovevano smaterializzarsi.
“Al Malfoy Manor” rispose questa.
Mi hai messo una curiosità immensa con questa frase! già il prologo m'intriga un sacco quindi mi tutto a leggere questa storia che presumo già che mi stupira!

23/03/12, ore 10:36

come tu sai sonoq ui perchè mi hai chiamato in causa, ergo recensirò con lentezza, calma e la doverosa pacienza questa... Drammione * piange sconsolata perchè tu, oh TU, hai tradito al regola dello slash, che vergogna per la tua mamma *
ah... una bella mischia, se ne sentiva il bisogno, e il prologo mi piace, e i colpi dis cena..... sai come la penso ma potrei afre un'eccezione per te, vedremo, vedremo, non essermi troppo scontata, mi raccomando

20/09/11, ore 19:03

Scrivi benissimo, non c'è che dire! La tua storia è affascinante, mi coinvolge sempre di più e non vedo l'ora di sapere come va a finire!! A proposito, quanto pensi che durerà (in capitoli)? Questo è uno dei miei capitoli preferiti, aspettavo da un sacco questo BENEDETTO bacio! Lo hai descritto in modo molto romantico a proposito :D
Le stelle, gli dei, la trama è meravigliosa! Ma come fai a farti venire in mente certe idee?! Ti faccio tanti tanti tanti tanti tanti ecc... complimenti! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, e mentre lo aspetto mi rileggo tutta la storia ;D
Ciao ciao a presto!
Erika
PS: Sempre più innamorata di Draco <3

27/08/11, ore 20:42

ma fin dove vuoi far arrivare la stupidità di herm?
è davvero così intelligente?
come fa a seguire così la ragione, io con la ragione avrei già evirato ron
questa hermione mi piace davvero poco e non so come faccia draco a restare innamorato di lei
fammela rinsavire presto, altrimenti diventa grottesca
si capisce che adoro draco vero?
e mi piacciono anche ron e ginny, per non parlare di blaise e del magnifico tom
davvero, anche i personaggi di contorno, dora, andromeda, teddy, sono tutti splendidi, perfino narcissa e lucius hanno un loro perchè, ma una hermione così ottusa e di scarsa personalità, mi sembra molto OOC
un bacio luisa

14/08/11, ore 17:44

bhè che dire la tua storia è stupenda più la leggo e più me ne innamoro! non vedo l'ora che ci sia la scena del bacio!!!! io le amo le dramioni, e questa è di sicuro stupendamente bellissimaaa <3 <3 continua cosi eh?! xD baci ai prossimi capitoli

07/07/11, ore 10:49

è veramente bellissima

03/07/11, ore 11:47

Questo prologo non è granchè descrittivo, ma mi incuriosisce.
Be', ancora pochino per giudicare appieno, ma, come ho già detto, intriga, è scritta bene (ho notato solo una ripetizione verso la fine) ed è bella.
Aggiorna presto ;)

- Chang.

03/07/11, ore 10:49

Beh, non so che dire se non WOW!
Davvero, l'idea è bellissima... Chissà chi sono le due figure misteriose... Una è sicuramente Dracio Malfoy, ma l'altro?
Direi che mi incuriosische parecchio, quindi posta presto il primo capitolo!
Baci, Nicky