Emotional Dependence
di fanny80

14/07/11, ore 00:55

A me è piaciuta, molto. Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto e le parole che hai usato. Mi hai fatto trattenere il respiro pensando ad un Draco che ignora in questo modo Harry, complimenti davvero. :) baci, Mara

08/07/11, ore 14:21

in poche righe sei riuscita a rendere dolcezza e dolore al massimo livello: grandissima!!!

07/07/11, ore 23:59

=°°°(
scusa ma a me le storie angst proprio non mi piacciono!:(
perché io draco e harry li vedo felici e contenti insieme!ma voglio sperare che quello che hai scritto sia solo una litigata tra i due.
e che poi fanno pace!!^^"
tuttavia ti è uscita molto bene ed è scritta perfettamente :) non commento il contenuto per i motivi che ti ho detto prima ma non vederla come una critica,assolutamente:) (solo che io odio il genere triste!=p)
sei bravissima!

07/07/11, ore 14:48

ANGST con tutte le maiuscole

Ma è bella davvero, brava come sempre

06/07/11, ore 10:55

Bella.
Corta, concisa, decisamente una coltellata al cuore.
Ma bella.

Le drabble mi piacciono perché danno un'occhiata "di sfuggita" alla storia dei personaggi, e ovviamente non sono particolarmente compatibili con l'approfondimento delle vicende.
Proprio per questo necessitano di un'intensità non comune nella stesura per risultare ugualmente accattivanti e piacevoli.

Credo che la tua drabble abbia tutti questi questi requisiti.

Un bacio,
Blackbutterfly.

03/07/11, ore 14:55

Confesso che avrei preferito un approfondimento sulle vicende che li hanno portati ad avercela l'uno con l'altro, ma da una drabble non ci si può aspettare più di tanto, eh? Peccato!
Comunque è scritta bene e devo dire che nel complesso mi ha fatto una buona impressione **!
Un bacio.

03/07/11, ore 13:35

Bella, ma decisamente troppo angst XD Mi hai fatto venire una stretta al cuore ç_ç