In due - Zucchero incantato

*momento di pausa. Arrivo subito. Mi riprendo e arrivo*
...
Maèsplendida *___*
Ripeto: è splendida *___*
E se non l'avessi capito con esattezza posso ripetertelo anche una terza volta: è spl... *tutti la guardano male*
Ehm... ok.
Dunque! Non appena ho letto le prime righe della ff e ho capito di chi si trattava, la mia attenzione si è ancora di più accresciuta ^^ (NizzyNizzyNizzy! Non poteva che essere quello! *_______*)
Oh, il Signor Panda *v*, spupazzato e poi abbandonato ç.ç (lo adotto ioo *_*). E, doppio oh, loro due sulle montagne russe *_*
Mwahahah, ce lo vedo Noah terrificato, così strappato alla sua apatia e tranquillità >w<
E soprattutto Noah emossionato ** Ma è solo per l'effetto delle montagne russe, come no! XD
Zucchero filante. Pestato. Frustato. Incantato. Innamorato.
*___________*
*saltella, battendo le mani*
Una storia (splendida) fantastica, che schizza subitissimo nelle preferite :D
Complimentissimi!
A presto :)

P.S. Oddio... leggo i Peanuts da che ero piccola, ma la citazione non l'ho trovata! O.O Mi metto d'impegnoe rimedio in seguito!
Altro P.S. Mi sa che devo avventurarmi nella serie "In due". *_* senz'indugio. Quindi, credo che molto presto verrai sommerso da altre mie recensioni, mwahahah :D
Alla prossima! :)

03/07/11, ore 13:48

ciao, sono la prima a recensire?( si guarda attorno...) Sii, sono la prima a commentare questa fantastica one-shot.
Io seguo da tempo la serie" in due anche se non l' ho mai recensita.
Nonostante io sia una grande fan dei Peanuts non sono riuscita a trovare la citazione.
Chissā magari mi č sfuggita, opure l' ho vista ma non ci ho fato caso.
Continua la serie.
Koku