Are you with me
di Selene Silver

02/04/13, ore 11:00

Come fa una pagina cosė bella,ricca e piena di parole stupende ad avere solo tre recensioni?!
Cristo,mi hai davvero commossa. E' una delle cose pių belle che abbia mai letto.
Il lessico ricercato ma al tempo stesso semplice,il contenuto che ti spiazza e ti lascia solo con un ricordo:Jim.
Jim e Pam. Dio,quanto posso amarli.
Sei stata davvero anche troppo brava nell'immaginare quei decisivi e fatali momenti della tanto agognata fine ma a tratti respinta.
Grazie di averci regalato una cosa cosė bella,grazie davvero.

09/01/13, ore 13:16

MioDio, anzi, mioJim. Questa fic mi ha toccata, profondamente, sapevo che quelle erano state le ultime parole di Jim, e mi hanno lasciato davvero... Al freddo, come lui in una vasca d'acqua ghiacciata. Adoro i Doors, e una fanfiction cosė bella č davvero un bellissimo regalo, sia per Jim che per tutti i suoi fan. PlagueDoctor

06/03/12, ore 11:15

Io sono Commossa. Maiuscola voluta.
Certo, leggere questa storia con Live and Let Die di Mccartney non aiuta.
Questa continua lotta di Morrison.. no, non vuole andarsene.. ma qualcosa lo spinge dentro l'acqua gelida.
Oddio, sono una fontana vivente.
Bella bella bella.
La adoro.
Pace e Amore Tilde Moon.

Sì, Jim ci manchi. Tanto.

27/12/11, ore 23:44

Mi è piaciuta moltissimo la narrazione ,*___*, non sono brava a recensire non mi escono fuori paroloni sul lessico e la sintassi, non so dirti se hai sbagliato qualcosa ma posso dirti che la storia è di effetto e l'ho gradita molto.