Lo specchio di “Breaking Dawn”: quando tutto sembra perduto
di Cristina Black

Bellissima!!! io da team Jacob l'ho apprezzata molto, anche se devo dire che questa cosa di Bella e Renesmee che si scambiano praticamente i ruoli mi lascia un po' spiazzata...sarà che mi ero abituata a pensare a Renesmee e a Jake come a una coppia!!! XD Comunque scrivi molto bene, brava!

É stupenda non so davvero cosa dire, mi hai tolto le parole di bocca... Scrivi benissimo, mi sarebbe piaciuto tantissimo un finale così... <3

Ciao! la coppia Jake/Bella sarà eternamente giusta, e da grande fan ti dico che l'idea di prendere fatti "realmente" accaduti e rivederli con gli occhi giusti è fantastica! L'unica cosa che mi lascia un po' sbalordita è il cambiamento di Edward, che dalla nascita della figlia, quasi si dimentica di Bella, regge però la giustificazione del passaggio dei "poteri" di Bella a Renesmee.
L'unico commento negativo, che mi sento in dovere di fare, (non come offesa! ma come critica costruttiva eh!!) è che hai usato (a volte) tempi verbali che nel contesto stonavano. E personalmente avrei preferito un racconto più dettagliato della scena hot (ma questo è soltanto un mio pensiero!)
La storia resta comunque davvero molto bella e ben immaginata! Continua così!!

Un bacio
Erica

oddio che meraviglia.....me l'ero persa questa stupenda storia.... complimenti è veramente bellissima,purtroppo non posso commentarla perchè non ho proprio tempo adesso....ora va a finire subito nelle preferite e giuro che appena ho un pò di tempo lascio una recensione degna di questa storia.... ciao e complimenti

Wow!!!! Fantastica! È scritta benissimo..mi sono emozionata! Complimenti! Non avresti potuto descrivere meglio quello che avrei voluto succedesse veramente! Complimenti ancora!

Due sole parole: bellissima e bravissima!!!
E' così intensa e coinvolgente e tu sei stata così brava nel raccontare questi sentimenti ed emozioni che non oso aggiungere tante parole!!! come davanti ad uno splendido quadro si rimane in silenzio in contemplazione per non rovinarne l' atmosfera!!
Colgo qui l'occasione per dirti che avevo già letto entrambe le tue ff sul forum JBE!!!
infatti ho riconosciuto il tuo stile e il tuo splendido modo di scrivere!!!
inutile dirti che mi sono entrambe piaciute tantissimo...perciò qualsiasi cosa deciderai di scrivere io ci sarò!!!
un abbraccione e bacione Steffy <3
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 12:09 am)

Ammetto che io preferisco la coppia Bella/Edward.. e tuttavia non odio Jacob. Tutt'altro. Mi piace come personaggio. Mi piace anche quando sta con Bella. E quindi mi piace leggere storia sul pairing Bella/Jacob.
Questa lunga One-Shot è molto bella, passionale, romantica, intensa. Hai descritto bene le emozioni di Bella e Jake e la profondità del sentimento che li lega.
Tra l'altro, hai un ottimo stile, fluido, coinvolgente. Non ho riscontrato errori, a parte un paio, ma niente di grave.