Nothing more and nothing less. I know.
di Julia_Phantomhive

08/11/11, ore 19:01

Ammazzo sia ideru ( quello dei rhodecia) e mikage!! >.< giuro ideru ha rovinato uno splendido momento perfetto per scapparci anche un bacio *W* e mikage la strozzo per aver fatto ciò che doveva fare Anis!!!! e quei due manco cercano di rimediare all'equivoco uffaaaaa!! Cmq...dopo questo sfogo iniziale xD diamo inizio al mio commento...la storia mi piace e sinceramente potresti anche fare qualche altro capitolo (cosi li facciamo baciare xD), anche il modo di scrivere, come ti ho detto nell'altra storia, mi piace molto.
                                                                                                            DreamGirl95

06/11/11, ore 15:30

Dopo aver letto la tua storia e le reative recensioni, un po' mi duole essere la guastafeste di turno, ma devo proprio dirtelo: non hai badato molto alla sintassi, vero? Mi spiego, di per sé non è malissimo la "storia" (anche se, in realtà, è più un riassunto del manga, con alcune variazioni, tra l'altro molto carine e azzeccate), però... con la sintassi proprio non ci siamo: le frasi in alcuni punti sono sconnesse e mal collegate tra loro e ciò è un vero peccato, perchè rovinano l'insieme. Non voglio certo scoraggiarti, anzi, spero che la mia recensione ti possa essere d'aiuto e ti spinga a migliorati. Fai del tuo meglio e controlla sempre molto attentamente ciò che scrivi, altrimenti il racconto perde tutta la sua enfasi e la sua magia. Spero di essere stata chiara! XD Per me è difficile scrivere delle recensioni, perchè ho sempre paura di dire le cose sbagliate o nel modo sbagliato, perciò non prendertela, ok? Continua a leggere e a scrivere e vedrai che migliorerai sicuramente! Auguri per le tue prossime opere!! =)

20/10/11, ore 17:41

Ciao Julia_Phantomhive! Come va?
Adoro Kaede! E mi piace molto la coppia Anis e Kaede!
Stupendo capitolo!
Stupenda fan fiction! E molto carino anche il titolo: "Nothing more and, nothing less. I know. "!
Ciao alla prossima!

28/07/11, ore 23:41

E' la prima fic che ho letto e ho trovato su EFP riguardante Barajou no Kiss e l'ho letta immediamente. Delusa? Ovviamente no perchè trattava niente meno che Anis e Kaede una coppia che adoro e che spero in un "happy ending" tra loro. Molto bella sopratutto la fine dove vengono interrotti in continuazione, ma prima o poi troveranno il loro momento ne sono sicura. :D aahhh... è stata un piacevole lettura >.<
Baci Ren

13/07/11, ore 12:02

Ma che carinii! Devo dire che questo manga mi piace un sacco, soprattutto quei quattro fighi! XD No, ma dettp tra noi: quanto è bello Kaede?! Sono sicura che alla fine Anis sceglierà lui, per forza è obbligata (da me e da tutte le loro fan)! XD
Ho notato che ci sono alcuni errorini, ti consiglio di rileggerla, però è davvero una fiction carina. ^^

05/07/11, ore 23:12

Maledetti guastafeste, prima quello dei Rodhecia e poi Mikage......che nervi.....vengono sempre interrotti!!!!!!!!!! è______________é
Chissà se riusciranno mai a dichiararsi!!!!!
Sempre che non compaia qualcun'altro ad intralciarli.
Comunque stupenda anche questa ^^

05/07/11, ore 13:37

Scusa se commento così in ritardo!!!!
Però mi è piaciuta tanto..
Sai ho iniziato a leggere le scans dopo aver letto la tua prima storia su di loro!!!!
E mi piace molto quindi ti ringrazio!!!
Alla prossima...

Un bacio,

Momo

04/07/11, ore 14:32

ehi, ciao cara come va?
l'ho letto tutto d'un fiato appena ho visto il tuo messaggio.

l'immagine che avevi messo nella prima storia era bellissima e anche questa qui lo è moltissimo.
sono bellissimi davvero questo 4 bei ragazzi.

beh mi ripeterò ma sono convintissima che scriva davvero bene.

e che tu sia davvero innamorata della coppia AnisXKaede visto che è la seconda che scrivi su di loro.

bene bene, visto che ti intendi di bei manga e credo anche anime, mi piacerebbe parlare con te su quali altri altri menga o anime segui.

se non è troppo disturbo potresti mandarmi anche dei siti dove trovarli.

io sono una frana con internet. ^^'
ma tu mi vuoi bene lo stesso vero?

bene

complimenti ancora,
bacini,
Iloveworld

04/07/11, ore 00:18

Scusa, scusa, scusa! >_<
Oggi sono entrata davvero tardi sul sito e ho visto solo ora il tuo messaggio! Quindi eccomi a commentare v.v
Mi piace, soprattutto l'ultima frase *-* "Ma sapevano che era un malinteso" dolcii! * - *
Mi sa di quell'intesa dolce fra due amici, che stanno in bilico fra l'amore e l'amicizia * - * (vabbè sono io che ho i complessi lascia perdere xD)
Comunque sono d'accordo: Seiran è il più dolce dei Rhodo Kniths *-* Lo adoro *-*
E si, il senpai Tenjoh è sempre il solito pervertito - . -"
Scrivi davvero bene ° - °
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su questo fantastico manga *w*
Prima o poi anche io scriverò qualcosa, più poi che prima xD
Comunque G-R-A-Z-I-E mi hai fatto sapere che salveranno Seiran * _ * non immagini come sono felice! Ho preso pochi giorni fa il 3° volume e ancora lo devo leggere, ma saperlo mi rende felicissima * ____ *
Ora me ne vado perchè mi starai mandando a quel paese xD
Grazie per avermi avvisata * - *
Un bacio