Rain absorbed
di Diaphane Rain

04/07/11, ore 10:30

Kyaa *^* è bellissima, che dire hai epresso benissimo quello che prova Konan, e del suo amore e poi odio(?) per la pioggia che, incessante, scende. E di come la guerra la deprime come la certezza di non aver visto, nè sole, nè stelle, nè luce nè buio, e quindi di non sapere cos'è il bene e cos'è il male.... Ok... Mi sono divulgata troppo... Volevo solo dirti che è stupenda e anche molto commovente<-sentimentale *prende fazzoletto* continua così e avvertimi prima di scrivere una cosa così dannatamente triste e bella ç^ç
_Yume
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 10:40 am)

04/07/11, ore 10:23

Buongiorno. ^_^
Ho appena letto la tua fanfiction, e devo dire che mi è piaciuta molto. A mio parere esprime molto bene i pensieri e i sentimenti di Konan.
Infondo quella ragazza non era una persona allegra.
Anche la pioggia di Pain e il cielo oscurato dalle nuvole che fanno da sfondo a ciò che pensa la protagonista danno quell'aria triste e sinistra che infatti c'era nel loro villaggio.
L'unica cosa che vorrei farti notare è questa frase:

"Da piccola pensavo sempre che la pioggia mi lavasse da tutti i miei pensieri negativi."

Io invece avrei scritto:

"Da piccola pensavo sempre che la pioggia lavasse via tutti i miei pensieri negativi."

Secondo me suonerebbe meglio, perchè non c'è il ripetersi del suono "mi" che è presenti appunto nelle parole mi e miei.

Ma questo non è un errore, volevo solo fartelo notare per magari migliorare proprio come suona la frase, niente di che. Comunque sia la fanfiction mi è piaciuta molto, anche perchè Konan è uno dei miei personaggi preferiti.
Beh, non ho altro da dire. Il tuo lavoro mi è piaciuta, quindi complimenti! :D

Alla prossima, Asuka. :3
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 10:24 am)