It Get's Better
di Rebs20

17/07/11, ore 20:17

=) =) mi piace un sacco=) io ti direi contattare _hurricane=) è molto brava nel tradurre storie e anche a scriverle=)

sta traducendo una storia che si chiama "The Shide".. se ti interessa questo è l'indirizzo

con affetto roxane=)

08/07/11, ore 16:02

certo che vale la pena..:) un'amicizia tra kurt e santana sarebbe proprio fantastica e secondo me dovrebbe anche esserci nella serie anche perchè kurt potrebbe aiutare molto santana con la storia del coming out dato che lui c'è già passato :) :) spero che tu abbia voglia di continuare al piu presto:)

05/07/11, ore 03:11

A leggere questa scena mi è venuto un tremendo deja-vu. Sì, perchè io ne ho scritta una praticamente identica circa un mese fa nella mia fic O.O Le parole sono perfino quasi uguali O.O Anche se questa Santana mi sembra davvero troppo dolce rispetto al caratteraccio che ha nel telefilm...
Per la traduzione dovresti stare un pò più attenta alla punteggiatura. Ogni tanto ti dimentichi dei pezzi e fai periodi troppo lunghi. E dovresti anche rileggerla meglio perchè ho trovato diversi errori di battitura.
Inoltre dovresti cercare di tradurla non parola per parola, ma cercando di capire il significato e quindi di dare un senso alle frasi anche in italiano. Certe frasi si vede che sono tradotte parola per parola e si fa un pò fatica a capire il senso.
Ti sei anche dimenticata di tradurre l'ultimo pensiero di Kurt "Ive got to stop doing that. Kurt thought"
Se proprio ti piace tradurre vorrei suggerirti di tradurre storie scritte da ragazze un pò più brave. Ho letto l'originale di questa storia e pure in Inglese è scritta male. Prova a cercare storie che abbiamo molte recensioni positive e che siano un pò più originali ;)
Ciao e a presto!
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 03:12 am)

04/07/11, ore 12:07

Ciaooooo!!! Kurt ha davvero un cuore d'oro ^__^ A volte però mi sembra che sia uscita da una fiaba, non si arrabbia con nessuno, viene assalito da un nemico malvagio e potente per poi essere salvato dal principe azzurro. Ma che carino ^__^ Cmq apprezzo Santana per come si comporta con Kurt, nel corso del tempo il suo carattere comincia leggermente a piacermi. Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKANgeL91