18/6/2011 - Un sogno.
di FromYesterday

17/08/11, ore 23:06

tua madre è una grande, prima di tutto!
io non sono mai stata ad un Loro concerto, quest'anno avevo gli esami di terza media e figurati se a madre passa in mente di fare un salto a Milano (Dio, abito a Genova, non ci vuole molto)
riesco comunque a comprendere la tua depressione e, tra parentesi, spero di provare anch'io questa particolare depressione l'anno prossimo! xDxD

04/07/11, ore 02:51

Un bellissimo resoconto.

Capisco benissimo molte delle tue emozioni, le ho provate anche io.

Ero al concerto di Milano ed è stato il primo anche per me.
Ho incontrato gente stupenda e mi sono fatta due nuove amiche. :)

P.S. : per rispondere al tuo quesito la "band" che a suonato per prima si chiama Hey hey radio e non sai quanto stia cercando di dimenticarli.
Il cantante era un invasato e non ho mai sentito nulla di più scioccante. Giuro non ho neanche le parole per esprimere lo sgomento e l'incredulità che mi hanno colto quando li ho sentiti. Rabbrividisco ancora oggi. ;)

04/07/11, ore 00:45

Wow..
Io invece ero là dal 17 mattina xD
Mi sono fatta 40 ore, ma vabbé.. è stato meglio, ho avuto la prima fila con comodità..
Non solo salita per K+Q per pochissimo, perché è salita la mia amica.
Se lo meritava :')
Spero che tu li riveda ;D

04/07/11, ore 00:17

Cara, sii felice. Hai visto il tuo primo concerto, ti sei goduta i Mars e ti hanno pure fatto inalare erba. Più di così :)
Capisco il tuo stato d'animo. L'esigenza di scrivere per non dimenticare nulla (acc.... Io mi annotavo mentalmente la successione delle canzoni ;), la depressione post, il sentirsi un corpo unico con tutti fans, il potere che ha il rock di annullare i confini dell'individuo.
Tua madre è fortunata ad avere una figlia da accompagnare ai concerti dei Mars... Spero di avere una figlia Echelon anch'io, un giorno ;)