Lezioni e Ossessioni
di LennaNightrunner

08/11/14, ore 17:59

Oddioo! Oddioo. Ti prego continualaaaa. Non puoi lasciarmi così!! Voglio sapere come continuaaa. Non c 'è la faccio sono troppo curiosa. Ti prego non lasciarla incompleta..sarebbe un vero peccato. È scritta molto bene sarebbe un vero spreco. Vedo che non aggiorni dal 2011..dopo 3 anni uno perde le speranze. Spero che leggerai questa mia recensione.. E spero vivamente che tu un giorno possa di nuovo continuare la storia.. Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Detto ciò a prestoo. (spero) :(

23/08/11, ore 15:44

certo che la tratta veramente da cagnolino, ma lei niente... le fa piacere tutto questo e continua tranquillamente... beh, alla fine sta provando cose che di sicuro non aveva mai provato... e sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione di malfoy, quando capirà che non potrà mai stancarsi di lei :D

16/08/11, ore 12:07

Ciaooo ^^
Adoro la tua storia, hai un modo di scrivere che mi coinvolge molto ** sopratutto in questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente i due incominciano ad avvicinarsi!! Al prossimo capitolo :D

10/08/11, ore 02:40

Non riesco a comprendere appieno i sentimenti di Draco nei confronti di Hermyone:lui la vuole sua come donna fissa o solo per capriccio?Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/08/11, ore 21:47

Super capitolo!!!veramente capitolo allucinante!!apparte la componente erotica che come al solito è descritta in maniera sublime,ho notato anche qualche accenno di complicitá che mi è piaciuto molto!insomma i nostri beniamini si stanno lentamente avvicinando..almeno fisicamente!!insomma come al solito mi hai fatto contenta:-)ti aspetto con ansia!!!bacii

28/07/11, ore 19:23

Bellissimoooo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! questo Draco così indeciso, passionale e a volte crudele mi fa impazzire! ti prego posta presto il prossimo! :D un bacione! :D

28/07/11, ore 00:14

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ma io amo come scrivi, dico sul serio!
Ti prego continua, Hermione e Draco sono troppo belli, poi lei che non riesce a fare niente perchè pensa a quel dannato furetto *-*
Hai la mia benedizione (non sò come mi è uscita ma non prendermi troppo sul serio non sono affidabile :D)
Spero posterai presto                                                                 Un bacio Dil_02

27/07/11, ore 14:59

è un capitolo spintissimo questo, imbarazzante, draco ha un ascendente potentissimo su di lei, praticamente riesce a farle fare qualsiasi cosa chissà forse adesso c'è bisogno anche di un pò di intimità diversa dalla passione, forse sono vicini ad avere anche quello, staremo a vedere nei prossimi capitoli, chissà che cosa succederà :D

27/07/11, ore 14:27

a lezioni da draco malfy... beh mica male hermione :D
è incredibile come è brava questa autrice a far apparire draco una persona semplicemente e paurosamente sexy...
ma i miei complimenti si rinnovano anche a te che ci hai meso tutto l'impegno per tradurre la storia nel migliore dei modi possibili... davvero complimenti :D

27/07/11, ore 13:05

no che stronzone che è... no sono bizzari quei due insieme, non so eccola, è poprio la storia che mi sono sempre immaginata fra i due, niente di romantico nei primi tempi, solo pura passione, ovviamente sono in grado di regalarci momenti di romanticismo, ma nei tempi giusti, perchè altrimenti rischia di essere forzato e non è più bello... questa storia invece sta procedendo così, possesso, puro possesso e passione... molto bella :D

27/07/11, ore 12:46

mi fa ridere questa cosa del contratto :D
cioè, capisco che hermione sia diffidente e le do tutte le ragioni di questo mondo vista la nomina che ha malfoy :d
mi piace questa storia, certò è un pò cruda, però mi da quasi di reale, non lo so, perchè forse io malfoy me lo sono sempre immaginato così, bello e dannato, incredibilmente sexy, e lo sta dimostrando in questa ff :D

27/07/11, ore 12:09

ciao, complimenti bella scelta di ff, grazie mille per l'impegno che ci stai mettendo nel tradurla, io non avrei mai potuto leggerla se non ci fossi stata tu, perchè ho dei problemi con le altre lingue :(
mi piace tanto questa storia, anche se ho letto solo un capitolo, ma è molto bella, mi ha colpita in modo molto positivo...
complimenti all'autrice e alla traduttrice :D

26/07/11, ore 00:04

Cavolo! Ti faccio i miei complimenti, questa storia mi sta appassionando moltissimo *_____* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/07/11, ore 23:18

beh..che posso dire? FANTASTICAAA! veramente bella! quant'è stronzo Draco mamma mia!però è anche mooooolto eccitante! xD povera Herm però la tratta sempre in modo così cattivo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! mi raccomando! :D un bacione! :D

19/07/11, ore 02:27

Ah,certo che Draco la sua vena stronza non la perde mai.Dopo quello che c'è quasi stato fra loro lui se ne va da un'altra come se niente fosse.Spero solo che sia il sesso più deludente della sua vita.Posta presto.Ciao da chihuahua.