Gossip Girl - Prima del tempo
di Cupcake_

01/08/11, ore 19:23

Scrivi davvero moolto bene...
I nomi sono super azzeccati e sono anche molto contenta che tu segua gli spoiler senza tralasciare i dettagli aggiungendo anche la tua personalità, sembra proprio un vero episodio di gossip girl, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo...
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/07/11, ore 23:35

Che chi arriva a chi parte ?!
C'è chi arriva e c'è chi parte! Forse volevi scrivere questo!^^
BACIONI

12/07/11, ore 14:15

Bravissima a me il capitolo è piaciuto molto perchè hai usato tutti gli spoiler in nostro possesso!
è bello vedere come ognuno li interpreta!e questa tua interpretazione mi piace molto!
Belle le interazioni tra Blair e la sorella di Louis!
Aspetto il prossimo capitolo sperando di trovare più Nate e Chuck!

11/07/11, ore 14:29

bellissimo capitolo, mi è piaciuto il modo di scegliere la meta di Chuck e Nate :)
La coppia Luois-Blair è dolce e comincia a piacermi, anche se parteggio sempre per Chuck-Blair.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/11, ore 04:11

bravissima veramente veramente bravissima. T ho già detto che adoro il modo in cui scrivi e se non l'ho fatto te lo dico adesso e se l'ho fatto te lo ripeto. Sei davvero bravissimissima davvero questa storia mi piaceeeee

09/07/11, ore 20:00

Ciao, ho letto i due cap della ff tutti d'un fiato,mi ha preso tantissimo;tu scrivi molto bene ed i personaggi sono molto ic,in particolare Chuck.
Un'ultima cosa, nel primo capitolo ho notato che molti verbi come ad esempio alzò mancano dell' accento...non volevo certo criticarti con questo,ma solo fartelo notare, anche io faccio spesso questo errore di battitura,che nel tuo caso non ha intaccato minimamente il mio parere su qst splendida ff.
Sono molto curiosa di sapere che cosa succedereà ora ai nostri eroi:)

09/07/11, ore 02:12

Un bel capitolo! I Blouis li ho trovati davvero dolci, non sono infastidita dalla loro relazione :) mi piacciono. Ho adorato il dettaglio della tazzina del caffè, per motivi legati alla mia storia personale... mal sopporto la tazzina sporca, l'odore mi dà la nausea... anche se non sono incinta. Invece è molto chiaro che Blair lo è. Ho trovato molto bella la scena Chuck-Nate, soprattutto il gioco con la cartina, ingegnoso! *_*
Sono contenta che stai seguendo un pochino gli spoiler, ho apprezzato l'entrata in scena del prete e della sorella Clarisse (bel nome tra l'altro, credo che il nome del personaggio non si sappia ancora, mentre quello del prete sì... si chiamerà Father Cavalia - ma è giusto che tu usi nomi originali), mi è piaciuta anche la loro caratterizzazione e il riferimento a Brendais xD ahahahahaha mi piace quando nelle FF trovo queste piccole chicche, rendono i personaggi più "vivi" e "sfaccettati".
Sono proprio curiosa di sapere dove andranno Chuck e Nate, spero a Monaco <3!
Al prossimo aggiornamento allora! :)

05/07/11, ore 17:01

ciao complimenti mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sopratutto perchè sono curiosa di leggere l'incontro fra nate e serena spero sempre che il registra li rimetta assieme finalmente e che nella 5 serie ci sia il ritorno di fiamma, quindi quando ho letto che li avresti fatti incontrare mi hai reso una donna felice XD ma a parte questo piccolo momento di sclero ed esasperazione verso nate e serena XD ribadisco che mi piace molto come scrivi, in maniera molto fluida e senza errori!!!
un saluto nana

04/07/11, ore 17:01

Saalve! Beh, l'inizio promette scintille e coinvolge parecchio! l'introduzione ad ogni spezzone è piccante, in pieno stile GG.
A presto, una che hai stregato, alias,
Nyu

04/07/11, ore 14:20

Ciao! Bellissimo come inizio, scrivi davvero bene :) Spero che Chuck non ritorni il donnaiolo di sempre, chissà come continuerà tra Louis e Blair, non vedo l'ora di leggere il continuo

04/07/11, ore 12:25

Bellissimo!Almeno l' inizio promette bene!Non ci sono errori di ortografia..ne di forma perciò complimenti!Di sicuro seguirò questa ff!
KISS KISS
AL PROSSIMO CAPITOLO!

04/07/11, ore 11:44

Bellissimo capitolo!Questa storia mi incuriosisce molto!Anche perchè a volte le idee di chi scrive le ff sono migliori di quelle degli autori!Non vedo l'ora dell'aggiornamento!Brava!

04/07/11, ore 10:39

complimenti, molto carina!!! mi piace già, spero solo che Chuck nella quinta serie non ricominci a stare con una donna diversa ogni ora o, peggio, che non introducano una nuova eva o raina... sarebbe insopportabile, davvero!!! e chissà a chi si riferiva Blair parlando in sogno... aspettiamo il 9 luglio allora!!!

04/07/11, ore 02:29

allora devo dire che è scritta in modo impeccabile, che spieghi e descrivi tutto perfettamente, mi piace come descrivi i personaggi e le situazioni davvero bravissima, a presto..non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!!

03/07/11, ore 23:45

Mi piace molto il tuo inizio di stagione, ho visto che non hai mai pubblicato su EFP qualcosa su Gossip Girl... quindi mi fa pensare che sia la prima volta che scrivi su questo rf. Devo farti i complimenti perchè i personaggi mi sembrano IC, gli scenari realistici... a parte Nate e Tripp che si scambiano battute come se nulla fosse - mentre mi pare che nella s3 li avessimo lasciati molto in attrito... bhè possiamo sempre fare finta che abbiano fatto pace ;). Il capitolo si conclude su una scena Blouis, sono quindi molto curiosa di leggere gli sviluppi, attendo il tuo prossimo aggiornamento!