Gossip Girl - Prima del tempo
di Cupcake_

05/07/11, ore 17:01

ciao complimenti mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sopratutto perchè sono curiosa di leggere l'incontro fra nate e serena spero sempre che il registra li rimetta assieme finalmente e che nella 5 serie ci sia il ritorno di fiamma, quindi quando ho letto che li avresti fatti incontrare mi hai reso una donna felice XD ma a parte questo piccolo momento di sclero ed esasperazione verso nate e serena XD ribadisco che mi piace molto come scrivi, in maniera molto fluida e senza errori!!!
un saluto nana

04/07/11, ore 17:01

Saalve! Beh, l'inizio promette scintille e coinvolge parecchio! l'introduzione ad ogni spezzone è piccante, in pieno stile GG.
A presto, una che hai stregato, alias,
Nyu

04/07/11, ore 14:20

Ciao! Bellissimo come inizio, scrivi davvero bene :) Spero che Chuck non ritorni il donnaiolo di sempre, chissà come continuerà tra Louis e Blair, non vedo l'ora di leggere il continuo

04/07/11, ore 12:25

Bellissimo!Almeno l' inizio promette bene!Non ci sono errori di ortografia..ne di forma perciò complimenti!Di sicuro seguirò questa ff!
KISS KISS
AL PROSSIMO CAPITOLO!

04/07/11, ore 11:44

Bellissimo capitolo!Questa storia mi incuriosisce molto!Anche perchè a volte le idee di chi scrive le ff sono migliori di quelle degli autori!Non vedo l'ora dell'aggiornamento!Brava!

04/07/11, ore 10:39

complimenti, molto carina!!! mi piace già, spero solo che Chuck nella quinta serie non ricominci a stare con una donna diversa ogni ora o, peggio, che non introducano una nuova eva o raina... sarebbe insopportabile, davvero!!! e chissà a chi si riferiva Blair parlando in sogno... aspettiamo il 9 luglio allora!!!

04/07/11, ore 02:29

allora devo dire che è scritta in modo impeccabile, che spieghi e descrivi tutto perfettamente, mi piace come descrivi i personaggi e le situazioni davvero bravissima, a presto..non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!!

03/07/11, ore 23:45

Mi piace molto il tuo inizio di stagione, ho visto che non hai mai pubblicato su EFP qualcosa su Gossip Girl... quindi mi fa pensare che sia la prima volta che scrivi su questo rf. Devo farti i complimenti perchè i personaggi mi sembrano IC, gli scenari realistici... a parte Nate e Tripp che si scambiano battute come se nulla fosse - mentre mi pare che nella s3 li avessimo lasciati molto in attrito... bhè possiamo sempre fare finta che abbiano fatto pace ;). Il capitolo si conclude su una scena Blouis, sono quindi molto curiosa di leggere gli sviluppi, attendo il tuo prossimo aggiornamento!