Tutto ciò che lei dice
di Hyperviolet Pixie

21/02/12, ore 22:10

Particolare. È così che la classificherei. Di solito non amo le Bellatrix/Sirius, perché sono scritte in maniera atroce. Questa l’ho trovata gradevole, invece. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di mettere a fuoco il punto di vista di Sirius, deciso a scollarsi dall’idea di lei, e invece ancora avvinto nella sua rete – ancora, e forse per sempre.
Brava. A presto,
Effie*

20/06/08, ore 12:00

wow.... io che guardo così il pc: O.O!!! sono senza parole.....è troppo bella questa shot!! periodo no o periodo si che sia stato hai scritto una cosa meravigliosa!!! complimenti!! ci sentiamo su msn!!! cosa che stiamo già facendo... ihihihihih!!!!! =*

17/08/07, ore 16:43

molto bella questa FF ! non mi piace la coppia, troppo improbabile, ma a volte è bello lasciare libera l' immaginazione ! appagante vedere Sirius che pende dalla labbra di Bellatrix... speravo solo che fosse un po più lunga !

12/09/06, ore 14:02

molto bella!!la coppia mi ha appassionata subito, poi....vado a vedere se ne hai scritte altre su di loro!

*Iris*
30/08/06, ore 00:01

Ciao tesoro! Ho appena letto! Dark al punto giusto... ma anche dolce... insomma proprio lo stile che cercavo!! Evviva il nostro progetto!! Sei davvero grande! Ti voglio bene!!

Je91
04/07/06, ore 14:28

Bella! Adoro la coppia Sirius/Bellatrix peccato che non la continui sempre se hai l'ispirazione altrimenti non sarebbe bella. Un bacio

sidney black
29/04/06, ore 17:32

ma k triste!!!!:(...dovresti continuarla!!!!ne verrebbe fuori qlcs d carino 2 me....ank se secondo me hai 1 po calcato la mano con sirius...ok ossessionato da bellatrix, ma rendilo ank capace di diventare l'oggetto dell'ossessione di bellatrix....cs dl tipo ti desidero, ma nn te lo faccio capire,ma mi faccio desiderare....capito?sxo di si xk nn credo d essere stata molto chiara....sxo di leggerne il continuo.... Sidney Black

suzako
14/03/06, ore 20:32

davvero bella, adoro questo pairing! certo, potevi farlo un po' più lunghetta....^.^""

marit_light92
14/03/06, ore 19:51

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
acc, che ff!
Continuala, perchè è molto carina, insolita direi.
Sono impaziente di leggere il seguito. \ \
ciao, 1 kiss by marit_light92 (^_^)

14/03/06, ore 19:45

se me l'avessero detto un mese fa non l'avrei mai detto...ma mi sto innamorando delle sirius/bellatrix......sono troppo...troppo.è scritta troppo bene....mi è piaciuta molto complimenti!!