Harry Potter e il Dragone Nero
di Sirius_the_real

14/08/06, ore 14:17

ciao...questa ff è splendida perchè non la continui?sono curiosissima di sapere chi è l'alchimista?secondo me è il prof di difesa...povero sirius sempre piu sfigato...solo harry è un po strano,il suo padrino gli chiede aiuto e lui và a spifferarlo alla mcgranitt?io mi sarei fiondata a cercarlo senza dirlo a nessuno!!!ora vado a leggere il Fiore di Cristallo spero di trovarlo^^bax bax continua a scrivere!!!

Nara Jackson Black
26/01/06, ore 15:13

Bella questa storia davvero!Troverai la mia (l'ho scritta insieme alla mia amica Karol, tra gli autori Diana Riddle) sotto il nome di LE CRONACHE DI HOGWARTS 76 77...aspetto presto una tua recensione, ci tengo che tu la legga.con affetto Nara Jackson Black

Nicol91
24/10/04, ore 15:47

bellissima

20/07/04, ore 22:28

Sirius è il MIO amore! ^_* cmq bella!

25/06/04, ore 08:37

eheheh :p per scoprire tt questo dovrai attendere 1 poco ^^ cmq tnk per i complimenti :)

21/06/04, ore 19:15

Prima di leggere il cap 10, di cui ho postato ora la parte iniziale :) t consiglio d non perderti la parte finale del cap 9 :) buona lettura! e grazie per i complimenti !!

Anakin
17/06/04, ore 00:05

bellissima grandiosa questa ff kome daltronde lo è stata anke l'altra aspetto il prossimo chap (10)

Vale3
14/04/04, ore 14:00

Ciao!! Questa ff è eccezionale!! Ti prego aggiorna presto!!

20/03/04, ore 15:32

Ho aggiornato il capitolo 6 con la parte conclusiva. Poi tra oggi e domani spero d'aver tempo di imbastire il capitolo 7. ^________^ buona lettura!! ;)

10/03/04, ore 22:25

Ho aggiornato brevemente il capitolo 6, che non ho ancora terminato, aggiungendo il nuovo pezzo scritto ieri pomeriggio ^_______^ non preoccuparti non ho alcuna intensione di lasciar perdere è solo che sto sotto esame in questo periodo :p e ho poco free time per scrivere! :D buona lettura!

^___________^ hai centrato un punto chiave della storia! ;)senza volerlo :p il nome di quella ragazza è molto importante ;) ... di più non ti dico per ora ^___^

28/02/04, ore 10:04

Eccomi qua! Dopo 1 po di assenza causa università >.< ... spero vi piaccia il nuovo capitolo! :) ehehehe la bacchetta di Olivander :p lo scoprirete in seguito ;)

murder
24/02/04, ore 12:31

complimenti, la ff è molto bella, e si rivela sempre più misteriosa e intrigante. C'è una domanda però: cosa ha di speciale la bacchetta che Olivander ha venduto a sirius??? Mi raccomando aggiorna