Piccole Quotidianità
di Akira Haru Potter

04/07/11, ore 14:56

Non sono buona a recensire, ma cercherò di farlo nel modo migliore possibile, cara neechan :D La prima è semplicemente adorabile, Ciel geloso - senza minimo dubbio - del gatto e il Sebbo che gli risponde per le rime me li fanno amare ancora di più assieme, sono a dir poco perfetti. E qui casca l'asino: la frase precedente viene messa in dubbio quando leggo la seconda drabble. Non posso fare a meno di trovarla dolcissima [non so quando mi sia passato per la testa che quei due fossero carini assieme] e di essere felice del fatto che siano amanti. Non so cosa io stia dicendo o perchè, so solo che per una qualche deviazione mentale potrei anche forsepuòdarsi cominciare a shipparli. Stendiamo un velo pietoso sulla mia sanità mentale e passiamo alla terza: l'allegria di Soma è resa perfettamente, così come anche lo strazio di Ciel al sentirlo blaterare e, sebbene come coppia io non li veda per niente, è un sacco bellina, anche visti come amici. Ciel non ammetterebbe mai che Soma sia un amico, ma dettagli. Di conseguenza, cara Antus, good job :D

04/07/11, ore 11:36

Trovo che queste 3 drabble siano davvero molto carine. Inutile dire che la presenza della coppia AloisxCiel mi ha spinta a leggerle, dato che, te lo confesso, non sono amante delle drabble preferendo one shot o long.
Ma andiamo con ordine: la prima drabble è semplicemente adorabile (cioè il micio è adorabile ** - uh voglio un gatto anche io -) e la battuta velenosa di Sebastian al suo bocchan è perfettamente in character (forse i gatti sono l'unica cosa al mondo che potrebbero far dimenticare a Sebi i suoi impegni da perfetto maggiordomo).
La seconda, bè, che te lo dico a fare XD Ciel che accompagna Alois all'opera e poi si addormenta sulla sua spalla, per di più i due sono anche amanti X33333 Uh come gongolo!! Solo una cosa: non è "sonnecchiando tranquillamente nella sua spalla" ma 'sulla sua spalla' altrimenti sembra che la faccia di Ciel sia letterlamente all'interno della spalla di Alois XD Così come "vorrei salirci in uno con te!" diventa 'su di uno'. E qui vengo alla terza drabble: anche a me come coppia non dice molto, li vedo molto più come fratelli che come amanti Soma e Ciel, ma indubbiamente hai saputo usare benissimo il prompt dell'elefente con loro e poi, ad essere sincera, alla fine l'unica drabble che tratta una coppia è proprio la AloisxCiel, un po' meno la SebxCiel, la terza rispecchia il rapporto originale tra i due presente nel manga e anime.
Spero che deciderai di scrivere delle nuove AloisxCiel per il futuro, non mi bastano mai!!! X333

Kisses Lory