Scratch and Win
di crazy_k

08/07/12, ore 15:37

Bello, bello, bello *°*
Mi è dispiaciuto un po' che Ron e Harry abbiano litigato ma sono certa che torneranno a fare pace.. spero :S
Harry compagno di stanza di Blaise ^.^ e Draco *^* FANTASTICO!!
Harry un Serpeverde.. FANTASTICO (W Slytherin)
Mi raccomando continua così, vai avanti a scrivere, per favore!! Devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succederà!!
Credo che diventerò FF-dipendente andando avanti così v.v
Poi.. sbaglio o doveva essere oltre a HarryxDraco anche NevillexBlaise??
P.S. Scrivi benissimo ;) ♥

16/05/12, ore 19:57

Ehilà! Sono Hikari88, sì, Alice, quella di scuola. Little_lizzy (Elisa), clicca sul mio nickname, t preego! Voglio una tua rec alle mie 2 ff su Soul Eater. Cmq, allora è questa la ff d cui mi hai parlato... Mi piace, xké Harry è da Serpeverde, i Grifondoro sn sfigati e, soprattutto, aspiranti Serpeverde. Anke su Pottermore sn Serpeverde, quindi... W questa Casa! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88

14/01/12, ore 19:50

Wa questa ff è davvero stupenda! Harry ha ritrovato il suo vero posto a quanto pare! Certo che povero Ron, sarà anche super avventato, ma nn si meritava quello che gli ha detto Harry! Per non parlare del povero Neville, le passa sempre di tutti i colori hahahhahahaha
Comunque vedo che nn postate da molto tempo! Viiiiiiiiiiiii pergo postate presto!! Mi avete lasciata con una curiosità tremnda!! :D

17/12/11, ore 21:47

E alla fine sono arrivata nche io :)

Ecco, non saprei che dirvi u.u
AH SI:
Pooovero Nev!!!
Cioè, sotto tutto quel disastro non so com'era conciato, poveretto...

Lo so lo so, ho detto la cosa meno sensata che avrei dovuto dire, ma oramai lo sapete che io non dico nulla di sensato Ahahaha

Ragazze siete fantastiche, e questa storia è troppo carinissima!!!

Aspetto il prossimo capitolo, in cui non vedo l'ora di vedere Piton che saccheggia Mielandia per ricomprarsi tutte le caramelline perdute LOL

Kisses!!!!

13/12/11, ore 10:16

i monologhi tra harry e harry sono la cosa più meravigliosa che abbia mai visto!!! geniali!!! anche perchè il fatto che non siano daccordo e litighino è stratosferico!!!
la scena della rottura con ron mi ha gelato anche perchè è iniziata come una cosa comica e si è risolta in tragedia: stupenda!!!
ps se dopo l'esplosione a pozioni ron stava così... harry com'era messo??
baci!!!

11/12/11, ore 16:23

ALLELUIAA! *Coro di angioletti che svolazzano in cerchio* vi siete decise ad aggiornare! ok, io sarò anche lenta xD ma voi nn scherzate carissime! >.<

Che devi dire.. capitolo bellissimo... ora però.. no, no.. Ron non mi sta proprio simpatico però.. nono, è sempre il migliore amico di Harry uff >.<

Malfoy il fidanzatino isterico e Ron il migliore amico stupido e che non accetta Malfoyuccio... fategli fare pace!

Povero Neville!

ahahah Piton che si preoccupa della veste e dei capellii! ahah per non parlare delle Caramellinee! xD

Aggiornate presto, belle mie :D

un Kìss dalla Ally ;D

11/12/11, ore 16:19

*O* eccovi!!!! No! Perchè avete lasciato i capitolo così! E il Falshback?!! Cattive ç__ç
Vi prego, non uccidetemi con una nuova lunga attesa...non potrei sopportarlo.
Un bacione!!

08/11/11, ore 02:33

Fa troppo morir dal ridere!!!! Giuro, non sò come fai ad inventartele, sono situazioni troppo assurde! Quasi riuscivo a vedermi davanti agli occhi Silente che cerca con insistenza di rifilare a Zabini qualcuna delle sue malefiche leccornie, per non parlare delle crisi di tosse di Piton...Continua così!!

14/09/11, ore 00:00

Ciao, stasera mi sono dedicata a crazy_k e sorella in questo caso,  vi adoro, stò piangendo e come sempre quando succede mi si appannano gli occhiali e non vedo più niente!
Tutto il capitolo è uno spasso, la lezione con Piton poi sarebbe da incorniciare perciò vi prego, non tardate troppo ad aggiornare perchè sono troppo  curiosa di leggere il seguito di questo capitolo.
A presto, Stefania.

28/08/11, ore 22:04

*_______________________* mi avete reso la ragazza più felice della terra!

Non devo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

"-Perchè avete forse qualcosa contro le caramelline?!?!?!? Pfh... se vi sentisse Silente altro che punizione, vi spedirebbe direttamente nei sotterranei a far compagnia alle salamandre!-"
"-Signor Weasley…- sorrise mellifluo Piton -10 punti in meno a Grifondoro per aver parlato durante la lezione non interpellato. Altri 10 punti in meno per avermi interrotto mentre ero intento a spiegare. Ancora 10 punti in meno per aver fatto perdere del tempo prezioso e me e ai suoi compagni. Infine 20 punti tolti per avere sbagliato pagina!!! Signor Weasley, pagina 382-"

Ahahahahahah xD Zio Severus *___* <3 quanto ti adorro!
Che dire, fantastico!!
Un bacione ad entrambe!

28/08/11, ore 20:51

Mi sto per recare al Pronto Soccorso a causa di una crisi dovuta ad iperventilazione e troppo lacrimare...
Indovinate un pò: il tutto dovuto a VOI 2 !!!!!!!!!!!!!

...era un modo alternativo per dirvi che siete fantastiche u.u
A parte il fatto che sto ridendo ancora adesso, devo dirvi che questo capitolo è bellissimo, e che muoio dal ridere se solo penso all'intera scena tutta insieme, anche se le caramelline di Piton sono state il colpo di grazia :D

Siete mitiche!!!
A presto (spero)

p.s. Crazy_k, come va il capitolo per..ehm...per CHI-SAPPIAMO-NOI? xDD

13/07/11, ore 23:11

Questa storia mi appassiona sempre di più!!! Sei fantastica Lizzy!!! (altro che Crazy...puah! xD)
La adoro, la adoro, la adoro, la adoro!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno questi due a fare da baby-sitter a Harry...immagino che Draco, se gli toccheranno Harry, andrà fuori di testa^^ (o almeno, lo spero xD)
A presto allora!!!
Bravissima^^
Un bacio:)

10/07/11, ore 20:54

Ehi!!!

Draco isterico, Silente ridacchainte, Blaise che cerca di dare un senso a tutta la storia e la prospettiva di un Piton in crisi a lezione.

...IO VI AMOOOOOOOOOOOOOOO <3

Little_Lizzy non preoccuparti, scoprirai presto che questi sproloqui senza senso sono la mia specialità u.u
(Sigh sob sob sigh da parte tua, tua sorella scuote la testa rassegnata alla mia deficienza cronica)

Capitolo che mi ha fatto letteralmente morire dalle risate, meritate entrambe una medaglia xD

Bacioni, complimenti e godetevi le vacanzeeee :)

Derret ^^

p.s. Nutella mia sei una grande pazzoide come al solito..
Sai, dovresti uccidermi per quello che ho scritto qui sopra, visto lo stato in cui son messa u.u

09/07/11, ore 21:00

No, ma sono tutti pazzi in questa storia!!!!XD
Ma comunque ADORO la vera anima di Silente: Lo spacciatore di dolciumi!!Ahahahah
La situazione sta diventando sempre più tragica, non ne usciranno vivi da tutto ciò!!
E comunque l'immagine di Draco con gonnella e ricci crespi è alquanto rivoltante!!XD
Alla prossima^^

08/07/11, ore 10:01

silente davvero si è fumato qualcosa di buono!!! ahahah!!! però siete anche riuscite ad aggiungere un pizzico di tristezza... mi chiedo se alla fine non sarà harry a salvare le due serpi!!!