Ali
di Jules_Black

03/10/11, ore 19:50

L'avrai capito, sto spulciando un po' il tuo profilo e mi sembra di essere incappata in un vero tempio colmo di tesori!
E poi... Sakura. ♥ Sakura, Dio solo sa quanto ho adorato quel cartone. E solo lui sa quanto impazzivo - nella mia fanciullezza - per lo schivo Yue.
Un pairing che ho sempre immaginato, mi sarebbe piaciuti vederli insieme, quei due.
E ci hai pensato tu. Questa drabble è assolutamente incantevole. Poetica, anche.
Lo stile, noto, è più morbido del tuo solito, come se si fosse un poco allentato, lasciato andare. E il risultato l'ho ugualmente apprezzato, perché, ancora una volta, hai saputo scegliere le parole più adatte, parole che combinate tra loro senza troppi artefici, sono state in grado di trasmettere tanto.
Inutile dirti quanto io abbia adorato le ultimissime parole, perché mi hai suggerito un'immagine assolutamente deliziosa!
Brava, brava e brava.
Ottimo lavoro anche questo (e anche qui, nessun dubbio!). Sul serio, questa drabble, combinata a tutte le altre tue fanfic che ho letto, ha fatto di te una delle mie autrici preferite, per il modo in cui scrivi e fai immaginare; pertanto vado ad aggiungerti alla mia piccola lista, dove è giusto (per me) che il tuo nome debba stare. :)
A presto Jules!

Sara.

21/07/11, ore 21:35

ciao! bella storia, davvero! sinceramente non avevo mai pensato ad una Sakura\Yue, però il finale di questa mi ha sorpreso e intenerito, con quel volo che finisce in un bacio a mezz'aria...proprio dolce,complimenti :)
ciao ciao da Usa_chan ^_^

06/07/11, ore 19:39

Oh ma che carina :)
Ho amato questo cartone ai tempi, e ancor più amavo i favolosi cambi d'abito di Sakura... ma se c'è una cosa che ho adorato persino di più, quella era proprio Yue. Mi ha sempre affascinato come personaggio, la sua doppia identità e, diciamocelo, la sua totale figaggine rispetto alla sua controparte "normale" Yukito ♥ Spegnendo la modalità fangirl, ti faccio i complimenti per la dolcezza e la delicatezza di questa drabble; io ti conosco per lo più per le tue parodie sulle Dramione, ma noto con piacere che pure in altri fandom,  e per giunta in pochissime parole, sai trasmettere tutta l'intensità di quel che vuoi narrare. Il bacio a mezz'aria poi è il clou, ed è una cosa estremamente romantica, e inoltre si armonizza alla perfezione con il tema di sfondo del volo (non per niente il titolo è "Ali" xD)
Guarda, in questo anime sono una tradizionalista, ovvero una sostenitrice della Sakura/Shaoran, ma non nego di avere un grosso debole per questi due assieme, che son certamente più interessanti... [ non ci fosse di mezzo il fratellone di Sakura che pare sia innamorato di Yue ._. ...Dovrei proprio disattivarla, la modalità fangirl... xD ]
Questa vola straight to the ricordate, non foss'altro perchè credo di non aver più posto tra i preferiti xD
Divagazioni a parte, complimenti ♥

04/07/11, ore 14:26

Sì mi è piaciuta.
E' una drabble molto delicata, ispira tenerezza.
Come coppia piacciono anche a me, ce li vedo molto bene. Lui è un amore, tra l'altro <3
Ho apprezzato molto l'uso che hai fatto dei colori e della luce, elementi che nel manga sono molto presenti.
Forse stona un po' la ripetizione di "qualcuno", lo usi tre volte.
Brava Jules <3