Got Your Mind Down To Its Last Little Wire
di Fireflie

19/06/14, ore 10:20

Ho guardato per la prima volta RocknRolla giusto ieri sera e devo dire che il film mi ha piacevolmente sorpreso! Non chissà quale capolavoro come sento dire in giro, ma è molto piacevole.
Ad aggiungere brio al tutto c'è sicuramente la dichiarazione di Bob a One Two e tutta l'evoluzione successiva ;)
Questo tuo racconto dagli svariati POV è molto carino e simpatico, soprattutto perché sfuma dall'inizio verso la fine, arrivando ai due protagonisti. Ben scritto e dalla lettura scorrevole. È stato un piacere leggerlo :)
Tanti complimenti e continua così!

Un saluto, CO2_ICE

15/08/11, ore 23:29

Rocknrolla è uno di quei film che non si posso assolutamente non vedere! E' uno dei miei film preferiti, l'avrò visto un migliardo di volte e amo, amo, amo il cast! *O* i personaggi uno migliore dell'altro! E mi sono sempre chiesta se qualcuno aveva scritto qualcosa su Bob e One Two e trovo questa meravigliosa fic!! Mi è piaciuta tantissimo l'idea di mettere i vari personaggi che assimilano la cosa e soprattutto leggere la reazione di Archy, è stata una goduria <3
p.s W Johnny *w*
complimenti ancora per l'idea, per la storia, per come l'hai scritta, per chi l'ha betata e spero vivamente che ci sarà un'altra fic su questo fandom *O*
Bye =]

23/07/11, ore 23:58

Lasciare senza neanche una recensione questo piccolo gioiellino è una cattiveria assurda (soprattutto se si pensa che addirittura una lurker come me è spinta a commentare, e ho detto tutto). Intanto cominciamo col commento sul fandom: puro amore. Cioé, Rocknrolla è un film geniale, non c'è che dire, e può vantare una serie infinita di personaggi (protagonisti e comparse) semplicemente adorabili e, sì, il cast è uno dei motivi per cui non si può non vedere questo film: già sbavavo all'idea di vedermi un film con Tom Hardy, poi ho scoperto che c'era Mark Strong (*ç* amore), Butler e quell'adorabile personcina che è Kebbell nella parte di Johnny e stavo praticamente agonizzando felice sul tappeto.
Saltando a pié pari alla storia, approvo totalmente l'idea dei diversi punti di vista e trovo carinissimo quello di Cookie, che è decisamente originale e delicato pur riferendosi ad un personaggio con un ruolo del tutto marginale nella storia, poi quello di Johnny e Archy, cioé, io lo amo (e li amo soprattutto x°D anche come coppia, almeno quanto One Two e Bob <3). Specie quello di Quid, quell'invidia di fondo che mi fa impazzire <3
E poi c'è quello di Bob, che è assolutamente IC ed azzeccatissimo, davvero.
Spero che tu possa scrivere ancora sul fandom perché, davvero (*lancia un'occhiata desolata ad EFP, sottolineando che non c'è neache la sezione apposita per RnR), ce n'è bisogno! Spero di non averti sconvolto col mio sclero semi-fangirlesco x°D