La svolta 2 ... la (mia) vendetta
di Daisy Potter

12/04/21, ore 00:03

Magari 🥰😍😍😍😍😍😍😍e invesce cosa ha fatto tenuto la mano a quella p...😡😡😡😡😡😡😡😡

19/10/13, ore 22:39

Che bella!! che peccato che non sia successo cosi anche nella storia :/ bhe pazienza cone one shot davvero carina e fantastica,e diciamo che questa "vendetta" e di tutti sopratutto la mia hahah !!

Lady Anderson
02/12/06, ore 17:06

Che Bella!!!!!!! Anche la storia vera però doveva essere così... vabbè! vorrei tirare tante infamate a Funny, ma mi comporto bene e non lo faccio... Mi raccomando, continua a scrivere tante fanfic belle come questa!! un bacione a tutte!!

katia92
26/08/06, ore 19:06

ciao Daisy sono sempre io.mi piace come hai riscritto l'episodio,brava come sempre.Heric ha sbagliato è vero,e la mediaset ha interrotto la serie non facendomi vedere la fine che imbecilli!

Rossana
25/06/06, ore 20:42

è bellissimo anche secondo me Heric è stato prprio uno sciocco a lasciare andare Sana senza nemmeno provare a fermarla

lucychan93
18/03/06, ore 23:19

ciao daysi.La fic è molto bella,x l'adattamento,anke io ci sn rimasta male. P.S.mi presenti il ragazzo ke assomiglia tanto ad eric?ti prego,grazie.

18/03/06, ore 09:17

Decisamente sarebbe stato un finale migliore di quello del cartone...e finalmente Fanny si sarebbe tolta dai piedi una volta per tutte.Complimenti è molto romantica

Mew Pam
15/03/06, ore 17:55

Anch'io ci sono rimasta molto male quando Heric ha preso la mano di Fanny davanti a Sana, dopo aver pensato quelle belle cose su di lei... Mi è venuta voglia di strozzarlo, ma mi sono limitata ad urlargli contro! XDDDD Comunque mi piace molto questa ff, mi sarebbe piaciuto sa fossero successe proprio queste cose! Brava! Ciao...

Lallychan
15/03/06, ore 17:55

hai proprio ragione!! sono sicura che se non avesse preso quella mano a Funny Sana avrebbe fatto o detto qualcosa...e quello scemo pensa a sana mentre stringe la mano di quella...(mmm..scusate). anche Sana poteva non partire senza avvisare...mah... comunque bellissima FF (il sogno di noi tutte, scommetto)...complimenti ^_^

Arianna
15/03/06, ore 01:12

Ciao Daisy,sei stata bravissima anke questa volta.Oggi mentre vedevo la puntata mi è venuta un'angoscia tremenda nel vedere quei 2 innamorati separarsi in quel modo e tutto x colpa di Fuka!Bah...meno male ke il manga è totalmente diverso a dir poco eccezionale! Cmq ho letto ke mi hai kiesto come faccio ad avere la serie di Rossana:una fan di Kodocha deve avere tutto ciò ke riguarda la sua eroina preferita! :D Sai oltre ad avere la serie completa del manga(stupendo) e dell'anime ho anke l'OAV(mai trasmesso in Italia),i 4 cd con tutte le colonne sonore del cartone,un'altro cd con tutti gli AMV tra cui 3 fatti da me,ed un'altro con tutte le scene censurate nell'anime e le sigle d'apertura e kiusura originali ke sono carinissime + uno dei vari TG finali ke Sana e Babbit fanno alla fine di ogni puntata anke questa censurata.In tutto sono 11 dvd.Se sei interessata ad averli anke te o chiunque legga mi può contattare alla mia mail ke è: darkangel1980@tiscali.it Ah oltre alla serie completa di Rossana ho anke altre serie ke sono:Kiss me Licia,Georgie,The O.C(prima serie la seconda è in corso)Elfen Lied + OAV,I ragazzi della 3C,Professione vacanze,Lady lovely,Master Mosquiton e le 5 serie di Sailor Moon + gli inediti,i film le immagini i midi e giochi x pc. Ciao Daisy e complimenti di nuovo sei bravissima!TVTB Un bacione enorme Arianna ^^

LizDreamer
14/03/06, ore 22:51

stupenda FF! Complimenti!

14/03/06, ore 22:48

anche io ci sono rimasta male!!^^ ma la tua mi è piaciuta!

14/03/06, ore 22:02

Argh ç__ç Ti adoro sempre di più *_* Oggi stavo per tirare il telecomando nello schermo della TV...A parte per le frasi stupide che hanno fatto dire =_= Ma poi...cosa cacchio stringe la mano a quella Akito?! >__< Io lo strozzo >_< Tsk, le odio le puntate di New York ù_ù Comunque mi piace come scrivi, e sai rendere bene anche le emozioni! TççT Wah...Bye! And ancora compliments! ^ò^

sailor moon
14/03/06, ore 21:42

bellissimo finale. quando ho visto la puntata di oggi,verso la fine mi sono quasi massa a piangere. ciao

14/03/06, ore 21:37

anche questo finale è migliore di quello dell'anime che a mio parere è bruttssimo cmq sei stata brava ciao e a presto