Mai dire Akatsuki- Speciale Cinema
di Akira No Iwa

26/04/12, ore 19:40

Ommiodddioooo...hahahahhahahahahhaha è stata la cosa più divertente che io abbia mai letto sull'akatsuki...x°D

"-Voglio un lecca-lecca.-
-Zitto.-
-Una torta.-
-Zitto.-
-UN CALIPPO!-
Dovranno resistere ai loro primitivi istinti
-Posso toccarti le...-
-No.-
Ai loro bisogni
-Ohmmerda.-
-Cosa?-
-Devo pisciare.- "
E' STATA LA PARTE PIU' DIVERTENTE!!! complimenti!!! X°°°D

06/01/12, ore 23:20

ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaa !
come ti vengono in mente ste cose XD ?!
mentre leggevo era come se lo stessi guradando( i miei filmini mentali sono da oscar ù.ù, XD),
e mentre leggevo le frasi in nero sentivo la voce di quello che fa speciale cinema a mai dire martedi
questa è la parte che mi ha fatto morire ahahaahah :
fare a meno dei loro beni primari
-Ho fame-
-Ho sete-
-Ho sonno-
-VOGLIO FEISBUCK-
Deidare è un mito ahahahahahahaha XD

14/11/11, ore 21:18

è bellissima!Fa molto ridere,continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Continua,per favore *-*)

13/08/11, ore 10:42

Ma... ma tu... Tu mi fai morireeee!
Uahahahahahahah Non posso crederciii  x'DDD

No, ma sei un geniaccio del male *-* Ti adoro! *-*
Ok, baaasta, con calma.
Che storia fantastica *-* Davvero, geniaaalee *-*
Deidara, ma perché Deidara canta la canzoncina idiota di Phineas e Ferb? Uahahah *-* (Lo ammetto, lo guardo anche io. LOL)
Hidan mi ha fatto sbellicare, ma tutti quanti sono veramente superbi.
Uhh, Ok, devo smettere di ridere come una svergognata °-°

Scusa tanto per questa recensione delirante, ma veramente, mi è piaciuta troppo *-*
Tantissimi complimenti <3

07/07/11, ore 17:12

Sono morta!!! Decisamente morta dalle risate!!!
Noooo!!! Troppo bella mamma mia!!!!
Fantastica...una risata allo stato puro...semplice...
con uno stile davvero ma davvero molto molto bello!
Gli scambi di battute tra i personaggi sono davvero...davvero wowwissimissime *riguarda tutte le lettere dell' ultima parola scritta e con un espressione inebetita si domanda se lo sia davvero*...comunque...*si impone con un' autorità mai mostrata prima di ritornare seria*...dicevamo??? Ah si....complimenti vivissimi per aver scritto una fic così incredibilmente allegra e beh oserei anche fuori dal comune dato che è la prima volta che leggo una "cosa" del genere, certo qualcosa di simile mi era già capitato in passato ma mai...così...così *e si inebetisce un' altra volta per la scarsità di parole che riesce a trovare per descrivere una fic*...comunque (lasciando perdere i così)concludo dicendo anzi ripetendo che hai scritto una fic simpatica...*si stupisce ancora perchè si sta per ripetere per l' ennesima volta*...allegra...e beh naturalmente...non può mancare BELLISSIMA!!!
Complimenti ancora...e scusami per i continui vaneggiamenti...*si stupisce di quello che ha scritto domandandosi se la parola esiste o è solo frutto della sua contorta mente...e si autoconvince di concludere la recensione*!!!!
Complimentissimi *??* ancora!!!
Kiss Lady_Sherry

04/07/11, ore 19:07

Mi sono spisciata! Ti giuro, all'inizio ero scettica. Insomma, Maccio Capatonda non si batte...ma mi sono davvero ricreduta! Sì ecco, faceva davvero sbellicare! Ahahah!
Hai saputo riprendere lo stile di Mai Dire Cinema senza copiarlo, creando un "trailer" originale e simpatico. Per cui complimenti! Mi sarebbe piaciuto vederlo sul serio un film così....se c'erano quelli di Alba poi!!!
Spero ne farai altri sempre sullo stesso genere!
Alla prossima, ciao ciao!

04/07/11, ore 17:00

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
Questa ff è un LOL vivente..o meglio... scrivente(?) .__. .. :D
Dire che adoro questa ff è pochissimo! è semplicemente stupenda! ma come fanno a venirti in mente certe idee così stupenderrime?!
No, davvero. Non riesco a smettere di dire che adoro questa ff!
Appena ho iniziato a leggere sono morta...quando ho finito sono rinata e poi ri-morta .__. ma è stata una morte piacevole...una morte di risate A__A
La tua ff mi sta facendo impazzire (nel senso buono u_u)
E poi..io adoro gli speciali cinema di mai dire martedì...e maccio capatonda è un Dio!!(Oltre a te che lo sei diventata dopo questa ff ù_ù)
Non vedo l'ora che aggiorni *_*
Alla prossima!!
Kiss.
P.S. Per il film cercherò di prendere i primi posti...la vedo difficile come cosa ma ci proverò ù.ù
P.S. del P.S. se gli altri capitoli saranno così...potresti usare queste one-shot (anche solo questa) come armi di distruzioni di massa ò_ò (scusa se t io ho annoiato :D ...ma l'ho fatto con l'AMOUR *_*)

04/07/11, ore 16:28

ahahahhahahahahahhaha XD (<- unica cosa da dire xD) Ma no!!! è ...è ....FANTASTICA!!!! *-* questa mi piace un sacco *-* Noo....X°°°D bellissima! Quello che mi è piaciuto di più sono le scritte nere XD ma dai, diciamo tutto! Tutto! *-* Soprattutto la parte: "Dovranno resistere ai loro primitivi istinti" XDDD Ma nooo XDDD e ai bisogni XDD Fantastico! davvero u_u non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, soprattutto sapere se sapranno resistere ai bisogni, agli istinti e a tutto XDDD Povero Tobi °-° X°°D
Ciao! alla prossima!

alla prossima! ^^
kisses

Kidda

04/07/11, ore 14:51

Buahuahuahu! XD è davvero carinissima! Mi è dispiaciuto in fondo che siamo solo al primo capitolo ç_ç non c'è il biiiiiiiiiiiiis?
TORNANDO SERI, non sei affatto male e la storia l'ho letta d'un fiato :D
Spero nel 2° capitolo ^^

Un morso acido, WU.

04/07/11, ore 14:23

Rischio di morire seduta stante dalle risate! Semplice, ma veramente divertente. Ti prego contonua! Deidara e Toby non si smentiscono mai! E Hidan? "Posso toccarti le ..." "No." Anche se non ho capito chi è il mal capitato che è stato lanciato fuori dalla finestra XD! Al prossimo capitolo, che prevedo già spassosissimo XD!