Come se fosse vero
di Ashley Snape

11/11/11, ore 23:00

OH MIO DIO... FANTASTICA!!! Ma non la continui proprio, eh? Mi ha presa, sul serio... spero che si possa trasformare in una long... intanto complimenti davvero per lo stile: semplice e pulito che ti coinvolge davvero... kiss <3

-nemy1990-

ps. Se vuoi passa da me ^^

23/09/11, ore 19:04

Certo che mi piace !!
Ed ho apprezzato molto il fatto che fosse lei a chiederlo per fare una ripicca a Ron, e lui avesse accettato solo perchè lei gli aveva dato del codardo. Insomma, visto che un amore a prima vista non è credibile, queste motivazioni lo sono.
Almeno per un avvicinamento.
Una long sarebbe perfetta a mio parere. Pensaci dai... ;)
Comunque, brava!

14/08/11, ore 10:03

è la prima storia che recensisco in harry potter di solito vago nella sezione del glee, ma questa storia è bellissima penso di averne lette pochissime se non quasi zero di una intensità così è bellissima sul serio ti lascia i brividi, loro due sono così perfetti insieme è la tua storia oddio mi hai lasciato senza parole è magica complimenti

un saluto nana

29/07/11, ore 15:09

Bella, bella davvero!
E' una DracoxHermione molto particolare, non è da Hermione chiedere a Draco di baciarla anche se è disperata..ed è proprio questo che mi fa apprezzare questa fanfiction. Entrambi i personaggi sono molto simili alla "realtà" ma anche molto diversi, viene fuori anche se per poco un lato nascosto di loro, un lato che mostrano alla persona che, forse, più odiano.
Potresti anche continuarla, se solo volessi, e credo che risulterebbe anche più bella ma fai tu.
Complimenti, comunque! (:

16/07/11, ore 10:37

Io sarei per continuarla questa one-shot, che ne dici?
A me è piaciuta moltissimo, passionale e contrastata allo stesso tempo :)

11/07/11, ore 10:30

bellissima veramente.. non sono solita scrivere commenti ma qui ci stanno tutti.. grazie mille per averla scritta. è una os fantastica e "reale" per quanto le dramioni possano essere tali. spero vivamente che diventi una long e sono sicura che sarebbe una storia coi fiocchi.. ok sono ripetitiva ma è veramente stupenda e la fine.. wow.. complimeti. spero di rileggerti al più presto.. ciao ciao
jessica

09/07/11, ore 16:55

Una LONG FICTION! LA ESIGO!
E' la migliore Dramione one-shot che abbia mai letto,sul serio.
"Baciami."
"Come scusa?"
"Sei sordo?Ho detto baciami."
Wow,me lo stavo immaginando come la scena di un film.
Fai una long,ti preeego!*faccina da cucciolo*
Hilary =)

05/07/11, ore 17:26

Ma mi piace!! E' stato veloce, però è un inizio geniale!!
Continua!!
Bacioni, spero di leggerti presto,
Helena

05/07/11, ore 01:40

Nxhshsjajshwjajshs ma ma è bellissima! Voglio la long uu ho sempre seguito le tue storie,ormai sono anni (: Sei bravissima complimente e ah,voglio la long! Si si e.e hsjaka un bacios

04/07/11, ore 22:02

Confesso che mi piacerebbe molto leggere una long fiction basata su questa one shot,  perchè sarei curiosa di leggere come svilupperesti gli eventi tra i due protagonisti per farli avvicinare senza però far sembrare la cosa troppo forzata. Mi è piaciuta comunque questa ff, anche se in realtà Hermione è parecchio OOC, però è scritta così bene che dopo un momento di incertezza iniziale mi ci sono subito appassionata ed ho cominciato a divorarla per vedere come finiva. Bella la scena del bacio, ben descritta e coinvolgente. Come vorrei che bastasse chiedere per avere un bacio di Draco... Vabbè scusa l'attimo di delirio. Mi riprendo subito per dirti che hai scritto una storia molto carina e per ribadire che secondo me vale la pena di scrivere una long per sviluppare in modo più approfondito la vicenda. ;))

04/07/11, ore 22:00

Non può.non.essere.vero. é_é

*li voglio vedere avvinghiati e all'opera!* *CENSURR*
____________
tornando in me, innanzitutto GRAZIE per avermela dedicata: è ovvio che devi farne un continuo, perchè non puoi lasciarmi così. D:!

parlando della "formalità" della composizione della ff, per i miei gusti sei stata molto (forse un po' troppo) sbrigativa, ma forse ciò è dovuto al fatto che è nata come una "short-story"..
spero non la prenderai male per il mio commento,spero solo sia costruttivo nel caso (e tu lo farai. *fissa in modo truce*) tu ne farai un seguito..

with too much love... Ai-doll (Alia) <3

04/07/11, ore 20:53

Assolutamente voglio una long fic!!! (scusa vorrei!) magnifica! io li adoro! Draco ed Hermione sono due opposti destinati a stare insieme! a combaciare perfettamente! F A N T A S T I C A!

04/07/11, ore 19:42

Aaaah! Anch’io! Anch’io voglio un bacio di Draco! Basta semplicemente chiederglielo e lui accetta? Cavolo che affare, a saperlo gliel’avrei chiesto prima XD
Che dire, è molto carina questa shot, semplice e tenera, scritta bene e con un Draco che poveretto stava per rimanerci secco con i famosi canarini gialli assassini di Hermione! Mi è piaciuta molto la scena in cui lei gli chiede il bacio. È molto dal punto di vista di Hermione più che da quello di Draco, quindi non sappiamo bene perché lui si comporta in un certo modo… e un seguito non mi dispiacerebbe, anzi **
Però è stata un po’ affrettata, io mi sarei presa più spazio per descrivere bene tutto, i sentimenti, frasi strazianti e più lungo il battibecco particolar tra Draco ed Hermione. Ma è quello che avrei fatto io XD e la tua shot è bella **

04/07/11, ore 17:20

Bella, mi è piaciuta molto..complimenti..una long sarebbe interessante e la seguirò decisamente..intanto questa finisce subito tra le preferite ;)
Brava continua così..
Un bacio
Bella1989

04/07/11, ore 15:55

mi piace tanto spero che diventi un long fiction ..... spero ^_^