Something Different
di shineeselene

09/03/12, ore 14:05

Woooh, mi piace **
Finalmente una fanfict su questi 5 rimastoni u.u
E' aszfghfds, ti stimo cwc

14/07/11, ore 19:39

wow! sele <3 Sono Elena C. del gruppo degli SHINee, e' veramente molto carina *W*

13/07/11, ore 10:21

mi piace tantissimo...
XD
sei bravissima, non vedo l'ora di vedere come va avanti.
XOXO
Taemina

13/07/11, ore 10:21

W-waaaaa! **
Voglio essere al posto di Selene. Comunque mi incuriosisce cosa succederà dopo. ò.ò
Aggiorna presto eh! e.e

12/07/11, ore 23:03

Eccola qui la piccola Selene e la sua grande fortuna :D
" Minho aveva l’aria un po’ distratta, sembrava stesse viaggiando con i magici mini pony" ahahahahahaha uno volta l'ho pensato anche io intanto che gurdavo un programma con gli SHINee c'ernao Jong, Onew e Key che cantavano,ballavano e facevano i cretini, invece lui era li nell'angolo con la testa tra le nuvole XD Bhe questo è un altro discorso :D
Ma cosa vogliono i nostri cari SHINee da lei?? ^^
Spero di scoprirlo nel prossimo episodio XD ahahaha
Byeee ^^

12/07/11, ore 22:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Aaaaaaah, non sai quanto invidio Selene!
l’uomo, che sembrava appena uscito da un film di Rambo versione asiatica LOOOOOL, lo voglio vedere!
Minho aveva l’aria un po’ distratta, sembrava stesse viaggiando con i magici mini pony AHAHAHAHAH che visiona assurda ahahahah
Complimenti, mi sto sbellicando dalle risate x°°°
Poi Onew che prende per i fondelli Jonghyun! Assurdo AHAHAHAHAH
Continua così ti prego, è stupendo! *_____*
Al prossimo capitolo :3

07/07/11, ore 21:15

*ora ammazza sul serio Selene e prende il suo posto*
Coff coff *riprende in controllo di se* Selene fatti valereeeeeeeeeeeeeee è_é Non permettere a delle putt sgualdrine di farti una cosa del genere! Sgomita, tira calci, PICCHIALE CON UNA PUZZOLA MORTA! è_é
E comunque Key sta indicando Selene u.u Me lo sento! v__v Mhmh, alla facciaccia vostra!
Brava cara, continua così! *^*
Attendo il prossimo capitolo

06/07/11, ore 23:34

Ma come si permettono ><
Spero tanto, tantissimo che stesse indicando Selene *_*
Bella bella, mi piace la tua FF :D

06/07/11, ore 18:57

Oddio sto aspettando il prossimo capitolo, mi piace davvero da morire questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/07/11, ore 15:16

No ma uccidi quelle stronze!!! Ma santo cielo dovrebbero aiutarla, alla fine sono tutte li per lo stesso motivo, dovrebbero essere tutte amiche U.U Che vipere!!
Key per favore vai a prendere Selene, portala sul palco e picchia quelle maleducate U.U Grazie XD
Udiu chissà cosa succederà!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciaooo!!

05/07/11, ore 00:15

Sarebbe bellissimo partire come fa lei! Però io avrei un pò di paura..per la lingua! Perchè non sono nata in Corea, o in Giappone?? D: Mondo crudele XD
Tutte le mamme sono ficcanaso!! Io mi porterei dietro tutta la mia camera U.U
Un pò corto ma bello ^^ ciao al prossimo!! :)

04/07/11, ore 17:18

Ooooh che bello :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Bravaaa ;)

04/07/11, ore 15:57

Quanto la invidio. Mamma mia, tu non sai quanto la invidio!
Adesso entro nella storia, uccido Selene e prendo in suo posto T____T
Riuscire ad andare così facilmente ad un concerto degli SHINee...cose che capitano solo nelle fanfic e.e in Corea, per giunta!
Ooooh, invidia! e_e
Però Selene ha tutte le carte in regola per combinare qualche casino °^° Sono curiosa u.u
Al prossimo capitolo ^^

04/07/11, ore 15:41

Ok. Sinceramente? Vorrei essere al posto di Selene.
E comunque non so che altro dirti: mi piace come scrivi.
“Oddio… sto andando ad un concerto degli SHINee… In Corea! E mo chi li capisce a quelli? Sono una pazza… Uhhh che bello!”
Ah, fidati, chissà quante persone che hanno avuto 'sto culo lo avranno detto! D:

04/07/11, ore 15:34

Ciao!!!
Non posso dire tanto, solo che mi incuriosisce ^^
Ma quanto è alta Selene?? XD Mi devo immaginare un Nano o una ragazza alta 1.50?? XD Ihihih
Bene aspetto il prossimo ^^ ciaoo :D