Il Braccio della Morte
di AnnaOmbraBrambilla

11/06/12, ore 15:41

Ciao! e qui si capisce qualcosa in più del poliziotto e della figlia, una storia oscura la loro, certamente piena di dolore mai sopito, piena di dolore e di domande...Queste righe le trovo veramente toccanti

«Voglio diplomarmi» disse «I miei voti sono ancora molto buoni, nonostante tutto. Vorrei studiare psicologia, dopo» un singulto la interruppe «Voglio capire cos'ha provato quell'uomo togliendole la vita» non diceva più la parola mamma da molti anni «perché io vedendo Daniel morire ho provato solo un senso di impotenza e di disperazione. Come si fa a guardare qualcuno che muore? Come si può desiderare di vedere qualcuno che muore?».

Questa ragazza percorrerà davvero la strada di un'assassina o percorrerà quella strada per capire gli assassini e catturarli...io credo che l'affermazione di quella strana donna a Derek possa essere letta anche in questo modo...Non so, sarà che io cerco sempre qualcosa che lasci sperare...Vediamo un po'!
Spero che continuerai, a presto!
Eldarion

11/06/12, ore 15:35

Ciao! Un inizio molto appassionante, mi piace come hai delineato il Killer. Trovo l'atmosfera quasi surreale e a tratti malinconica, potrei dire malinconia mescolata a freddezza...Forse è questo un serial killer....chissà!
Complimenti, bella davvero questa storia!
Un saluto
Eldarion

16/09/11, ore 08:26

Questa storia mi ha incuriosito parecchio. Mi piace il protagonista, finora sembra essere così diverso dagli altri personaggi. Per adesso in questi due capitoli c'erano poche azioni, più che altro hai ben delineato la psicologia dei personaggi. Confido che nei prossimi ci saranno colpi di scena. Credo proprio che ti seguirò, adesso voglio sapere come andrà a finire.
Un consiglio: metti delle righe vuote tra i paragrafi e magari ingrandisci il carattare, leggere un testo sul computer così appiccicato e piccolo da molto fastidio agli occhi.

04/07/11, ore 16:02

Davvero molto appassionante,la psicologia contorta del criminale è curata benissimo.C'è un solo errore che penso sia più di battitura che grammaticale: I capelli, mescolati a sangue rappreso, le COPRIVA parte del viso...Ma per il resto niente da ridire.Complimenti =).Vorrei farti una domanda:continuerai?Spero di sì,io ad ogni modo prometto di leggere e recensire gli eventuali altri capitoli che scriverai.