Jared...before Kim
di nalu

21/09/15, ore 19:54

Ciao, la storia è carina e Kim fa tenerezza. Anche a me l'imprintin non piace. Perché non è l'uomo che sceglie e Sam aveva scelto LEAH, ma il lupo. E sappiamo la sua scelta. Non so se Bella e JAke erano anime gemelle perché lei lo amava ma non come Edward. PErò credo che Sam e LEAH fossero anime gemelle. Ma il lupo sceglie diversamente. Anche LEAH si rende conto che forse se non mutava poteva essere la scelta di Sam o meglio del suo spirito. Di sicuro la scelta del cuore era già stata fatta. Povera LEAH (la metto sempre in ogni salsa). Per me l'imprinting non è un vero amore che nasce dal cuore, ma èun sentimento che nasce per il bisogno del lupo e del branco stesso alla fine. Ed il fatto che ti fa dimenticare o quasi (leggendo la saga e la guida si intuisce che l'amore di Sam non è stato cancellato ma c'è ancora... solo che forse lui non lo sa) le persone a te più care come le tue ex, i tuoi amici e i tuoi genitori fa dell'imprinting una cosa abominevole.
C'è tanto da dire. Se ti va passa a leggere anche la mia: The Twilight Saga: LEAH. Non poteva essere diversamente.
Ciao e grazie per questo nuovo punto di vista.