Something like that.
di ephemere

10/07/11, ore 04:15

Ma-Ma-Ma-Ma awwwwwwwwwwwwwwww *___________*
E' bellissima!*__*
E' stupendo il pezzo in cui Minho lo spinge contro il muro...
asdfghjkl >_________<
- cade dalla sedia e muore -
- si ripiglia -
E Onew alla fine, mi immagino la sua faccia xDxD
Complimenti!!^__________^

07/07/11, ore 22:59

L'ho decisamente amata!!Davvero bellissima!!!!Ho adorato questo pezzo: « Taemin! Vuoi dirmi cosa hai? Ultimamente ti sto vedendo troppo strano. Parla!»
Non riuscii nemmeno a seguire ciò che aveva appena detto. Ero perso, andato. Caput, fine, irrecuperabile. XD

05/07/11, ore 00:25

Onew..ma vai a mangiarti del pollo!! XD
Molto ma molto bella!!^^ Peccato che la scena Hot è saltata per colpa del signor "Io amo il pollo" U.U
Alla prossima!! Bye bye

04/07/11, ore 20:16

Ma ONEW! Povero lui, fa sempre casino <3
A parte il mio momento fangirl... bella & brava! Mi è piaciuta un sacco, mi piace come hai descritto i pensieri di Tae e quello che prova, sei stata molto brava! Anche se *coff coff* avrei preferito tanta più azione *coff coff*
Vabbè, per il resto niente da dire, scrivi da dio come sempre <33 mi mancava leggere le tue fic <33
"Mi mise le mani tra i capelli facendomi alzare la testa, le sue labbra passarono dalla mia bocca al mio collo. Quel contatto mi fece inarcare la schiena. Quante volte avevo immaginato nel mio cervello una scena simile? Quante volte mi ero detto ‘non ci pensare, non succederà mai!’ eppure eccoci lì, nel bagno a baciarci." > e qui sono morta ufficialmente io, precisiamolo.