Stimolati e battagliere chiacchierate
di Girl_in_Blu

07/07/11, ore 17:32

Ciao:) quando mi hai mandato il benvenuto nel sito ho subito pensato che per ringraziarti sarebbe stato giusto venir a leggere una tua storia:) questa tua one-shot l'ho trovata molto carina^^ sei molto brava! Un bacione ciaoooooooooo:):)

06/07/11, ore 17:17

Sai, hai fatto benissimo a correggere questa! E' davvero molto carina e ben fatta! ;)
Hai giustificato il tuo punto di vista in modo giusto e scrivendo questo piccolo pezzo hai dimostrato il tuo pensiero al riguardo. Esce molto bene il Vegeta che dipingi, che si accorge di Bulma dal momento che non legge più in lei la paura. E questa Bulma sbarazzina e dispettosa rispecchia a pieno il personaggio. Anche la situazione che hai creato è divertente e si legge davvero volentieri.
Brava come sempre!
Un bacio. ^^

Giulia

06/07/11, ore 13:28

Ciao bella, scusami se non ti ho lasciato prima la recensione ma sono stata davvero impegnata!!
Allora davvero una piacevole lettura, scorrevole e divertente, i loro battibecchi sono i migliori e poi vedere Vegeta sconfitto con l'orgoglio andato a farsi benedire è abbastanza divertente, solo Bulma possiede un potere così enorme ^^
Le tua versione sulle loro liti è interessante e anche logica, sicuramente all'inizio aveva paura del saiyan ma poi è riuscita ad emergere!
Quindi brava e aspetto altre tue bellissime storie ^^
un Bacione

05/07/11, ore 21:43

Ciao si è molto carina questa fic. Divertente per certi versi, perchè immaginare quei due che si fronteggiano a parole pesanti e alla fine Vegeta (quasi sempre sconfitto) se ne va borbottando qualcosa per evitare che la sua natura malvagia prenda possesso di lui facendo una strage. Si credo anch'io che lui sia rimasto affascinato da Bulma anche per questa sua mancanza di paura. Baci e a presto.

05/07/11, ore 00:38

Ciao girl!!! come è bella questa fic!!!! sai che hai ragione?? un motivo deve aver spinto il principe dei sayan a guardare bulma, non solo per la sua avvenenza fisica!!! secondo me è andata proprio così. Mi piace molto il tuo modo di esprimerti e il modo in cui delinei i personaggi: bulma e vegeta sono proprio loro!!! ci tenevo a dirti che questa storia va tra le mie preferite!spero di leggere presto qualcosa altro di tuo!
Baci
Fra

04/07/11, ore 21:10

Ciao Girl !!
Eccomi qui a recensire la tua fiction :)
Mi è piaciuta veramente tanto, la lettura è scorrevole e priva di errori, ed il contenuto è originale e plausibile all'interno della storia originale ( non so se hai capito questa frase contorta xD).
Mi ha fatto molto piacere leggere che Bulma ha la meglio nelle battaglie verbali sul nostro adorato principino!
Per una volta lo scimmione ha trovato pane per i suoi denti! Inoltre in un pianeta dove Vegeta considera i suoi abitanti degli smidollati e vigliacchi!
Sproloqui inutili a parte, è molto bella come Flashfic, mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti e un bacione!

Elena
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 09:11 pm)

04/07/11, ore 20:53

ehilà! mi collego e trovo una tua storia. Letta subito, vista la brevità, e lascio subito una recensione.
Nella leggerezza della narrazione, senza eccessivi approfondimenti, e nella sinteticità, hai trattato a grosse linee un momento dell'inizio del loro rapporto da conviventi in maniera realistica.
Nell'insieme, l'ho trovata davvero carina, i personaggi sono IC come piacciono a me, e il tutto è molto plausibile e la narrazione è scorrevole. Mi ha fatto sorridere leggendo e Bulma gli da pane per i denti con la lingua: lui non le tiene testa facilmente ^^ e credo sia uno dei motivi per cui ella lo colpisce.
Anche i pensieri del sayan sono realistici, il chiedersi perchè non la fa fuori ed il ridursi a sussurrare un oca a denti stretti.
Mi hai ricordato alcune scenette tra di loro all'inizio della saga dei cyborg, quando lui indossava la camicetta rosa con scritto bad man e non volendo indossarla Bulma gli dice che può stare anche nudo. Anche lì, se il ricordo non mi inganna, lui si riduce a sussurrare un "che donna insopportabile" o qualcosa tipo "oca" !
:) un salutone caro!

xhennet