Amore da un altro mondo
di keiko86

07/10/12, ore 13:58

Ahahahahahahah...la fine di questo capitolo è spettacolare.Pindy? LO sapevo che era un gattino, lo sapevo!
La battuta di Orube "nostro figlio" mi ha lasciata un po' scioccata,accidenti come corre la "micetta".Comunque, mi è piaciuta,niente a che vedere con la prima.Se prosegui ,seguirò gli sviluppi.

07/10/12, ore 13:48

Cosa avrà mai regalato ,Orube a l povero Cedric? Secondo me un gattino ,magari nero e dagli occhi dorati (ambrati) come i suoi.
Mi piacciono questi "interventi fra parentesi degli stessi protagonisti, rende il tutto più simpatico e sdrammatizza molto la situazione.Ma perchè alla fine lo hai picchiato? Bastava solo una porta sbattuta in faccia ...(scherzo).

07/10/12, ore 13:40

Questa è strana ,maledettamente ,simpaticamente strana!
hai fatto piangere Cedric? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Come hai potuto? (scherzo).Adesso che ci penso, nel fumetto ,Cedric non l'ho mai visto piangere.Solo in punto di morte.Che scenaccia,ragazzi.
Comunque mi piace ,hai messo i personaggi sotto una luce completamente diversa e un po' più umani del solito.

07/10/12, ore 13:34

Questa mi piace .Le Witch sono coerenti con i loro veri caratteri.
Devo dire che Orube non si è fatta pregare nel dare un bacio a Cedric,ehehehehehe.L'idea del Forza Quattro non è male ,è pur sempre un gioco per passare il tempo,no?
Non ho da dire un bel niente .Solo che è migliore della precedente.

07/10/12, ore 13:26

Allora, questa mi è piaciuta di più.é un Cedric che comincia a rivalutare le Witch (interessante).Will mi pare abbia capito che c'è qualcosina tra Cedric e Orube.
Una sola cosa:sei sicura che si scriva "Traducerà" invece che "tradurrà"?

07/10/12, ore 13:21

Allora...premetto che mi attendevo una cosa del genere .Anche se la scena è soft ,non so ,me la sarei aspettata in altro modo.Sono tra :il mettere bandierina verde e rossa.Facciamo così :badierina verde per l'isieme per metà della storia .Rossa per la prima parte.
Più di così ,non riesco a decidere.Scusami.

07/10/12, ore 13:14

Sembra un ragazzino che non sa cosa fare alla prima cottarella.Non so se mi piace o menoquesta versione di Cedric innamorato ma che si comporta da perfetto sciocco e Orube che non gli fa niente.Non saprei.Metto però baniderina verde ,non si sa mai in futuro qualche buon sviluppo.

07/06/09, ore 06:07

Che dire... CHECCARINAAA!!!!!!! mi piace un sacco, anche io adoro questa coppia! sai, mi hai ispirata! quando mi verrà una buona idea scriverò anche io sulle WITCH! spero che leggerai questa recensione, anche se questa FF è un po' vecchia ma io sono nuova del sito... ma questa è così bella che non ho potuto non recensirla!!! continua così! un bacio

VERA
28/07/07, ore 12:18

MI SAREBBE PIACIUTO TANTISSIMO SE LA LORO STORIA FOSSE FINITA COSì!!!!IO CI SONO RIMASTA MALISSIMO LEGGENDO IL NUMERO 61 DI WITCH ED HO ASPETTATO X UN MESE CON LA SPERANZA KE CEDRIC RISUSCITASSE NEL NUMERO 62!!!!!DOPO LA COPPIA WILL E MATT SONO PROPRIO ODIOSI!!!!!!

Valentina
16/02/07, ore 22:07

Salve, sono Valentina, e, siccome ritengo che le storie su Cedric ed Orube siano troppo poche, ho dato vita ad una mia personale campagna per promuoverle: recensiro' tutte le storie su questa coppia in circolazione, o, perlomeno, tutte quelle presenti su questo sito! Keiko e' stata la prima a scrivere qualcosa su questi due soggetti, e percio' le mando un GRAZIE infinito; spero mi leggera', anche se ha terminato questa storia da tempo. si tratta di una narrazione molto divertente e fluida, facile da leggere anche per chi non conosce il fumetto. La cosa che ho apprezzato di piu' (oltre il gatto)? Gli ND! Favolosi! Non ho fatto che ridere per tutta la storia. E poi, e' bello scoprire altre sorelle SADICHE! Bwahahahah! Come sono cattiva! Ndtuttiquanti: see, che paura... NdValentinaconunmattarelloinmano: coosa?! - a causa di problemi tecnici, la recensione riprendera' tra poco - No, davvero: mille grazie e CONTINUIAMO A SCRIVERE DI ORUBE E CEDRIC! Ciao, Valentina

Unna
05/07/06, ore 14:23

è senza dubbio una delle storie + magnfike,bellxime e meravigliose k abbia mai letto!Please,continualo! 1 bacione ^Unna^

ilenia91dorough
04/07/06, ore 19:17

davvero una bella fanfic , la coppia orube/cedric è una delle mie preferite

23/06/06, ore 15:04

mi piace tantissimo questa storia, l'ho aggiunta ai preferiti, continua così

05/05/06, ore 16:50

che bella questa storia ç____ç
Tengo questa per buona ed aborro quella fornita dagli autori... quanto li odio! Come si legge anche nella tua storia, Cedric ed Orube sono una coppia bellissima... che ci è stata rovinata... -____-
Beh, ti rinnovo i miei complimenti... ^^

Marty87
29/04/06, ore 17:52

Già é vero gli autori hanno rovinato tutto...ma spero comunque in un colpo di scena x quanto riguarda questa coppia...Ti prego continuala non vedo l'ora di sapere come finisce,non sto piu' nella pelle dalla curiosità!