Memories
di visbs88

31/12/12, ore 00:28

Direi che come primo esperimento con il Fem-Slash è un CAPOLAVORO! Ho letto certe Fem-Slash di una volgarità e di una stupidità atroci XD sempre popolate da certe bombe del sesso che si comportano come spogliarelliste malfamate, mammamia. La tua invece è così dolce e triste... mi ha lasciato l'amaro in bocca :( certo, si capiva che Veronica era morta, ma la tua storia, facendosi più bella e commovente di riga in riga, mi ha indotta a pregare fino all'ultimo che non fosse davvero così, ma purtroppo... c'est la vie. Complimenti. Personaggi ottimi, scrittura eccellente. Un applausone! Ciao :)

28/09/11, ore 00:37

Premetto che il Fem-slash non è un genere che mi piaccia molto.
Detto ciò, la storia è commovente, carica di sentimento e incredibilmente viva. ogni sentimento e sensazione è riportato abilmente, così che quasi possiamo ridere con Sara in montagna, o assaggiare il tiramisù di Veronica; infine perderci nel dolore di fndo che riemerge, sempre più prepotente, fino alla fine.
La storia ti trascina, donandoti brevi flash della vita assieme di Sara e Veronica che ce le fanno scoprire abilmente, quasi fossimo loro accanto mentre si incontrano, si conoscono, si innamorano. Ho trovato toccanti molti punti di questa fic e mi è piaciuto come hai saputo incastrare i flashback con le azioni ed i pensieri di Sara.
Complimenti anche per i temi, entrambi attuali e difficili; li hai affrontati in maniera ottima.
Che dire... Brava! :)

14/09/11, ore 19:05

Come storia è davvero carina!
Rivedendo e ripensando a tutti gli oggetti che trova in giro per casa, la povera Sara ricorda i momenti passati con la sua amata, pensando alle loro prime volte, al loro primo incontro, a tutte le abitudini e alle sensazioni provate al suo fianco.
La storia è intrisa da malinconia già dal primo rigo, si capisce perfettamente che c'è un qualcosa che non va nella protagonista - o meglio - che c'è qualcuno che manca all'interno.
La prima volta che ha citato la ragazza, ho pensato "Beh, e lei dov'è?", ma poi, andando avanti con la storia, si capisce il tutto.
Io, giustamente, sono l'unica persona al mondo che spera nell'happy ending anche quando negli avvertimenti c'è scritto: "Thriller"; "Drammatico"; "Death-fiction" e robbe simili xD Chiamasi ottimismo da volerestoriechefinisconobenechecosìqueipovericristisitrovanofeliciecontenti.
Ma vabbeh xD Almeno il tocco drammatico dà quel qualcosa in più alla storia, che sarebbe mancato totalemente se non vi fosse stata la ragazza!
Quindi i miei complimenti, cara! <3
Baci <3

Anto*

05/07/11, ore 16:23

Non hai fatto nessun disastro.
E' una fem-slash molto bella, intensa, triste e scritta davvero molto bene. Si ha l'impressione di vivere lo stesso dolore vissuta da Sara, mentre si è intenti a leggerla. Hai descritto ottimamente il suo stato d'animo, il vuoto lasciato da una persona che se n'è andata e in un modo così terribile. Hai usato questa storia d'amore per toccare anche un argomento che è una realtà. Ogni giorno muoiono un sacco di ragazzi per via dell'alcol.
Bel lavoro.

04/07/11, ore 21:47

Recensita su Fanworld, ora ritorno qua sul caro vecchio efp u.u (quanto adoro il mio avatar con Suikotsu lì *_*)
L'ho copia-incollata come mi hai suggerito tu ^^

visbs ... perché le tue storie finiscono quasi sempre in modo tragico, eh?
Io adoro lo yuri u.u e sono felice che tu ti sia cimentata in questo genere, ma...
Io pensavo che all'inizio Sara piangesse perché soffrisse dei tremendi difetti della fidanzata... pensavo che fosse successo un guaio per colpa sua, che si fossero lasciate per questi motivi ... ma non un guaio così GRANDE.
Poveretta :( lei la amava nonostante i suoi brutti difetti e come al solito tanti bei progetti di vita finiscono nel cesso in un istante per qualcosa di così banale come un incidente stradale ... bastava solo non mettersi alla guida in quello stato di ebbrezza, dannazione!
Naaaaa, non hai scritto un disasto... ma una prossima volta, magari, scrivi una fem-slash più allegra >.<  l'apprezzerei ... i finali tragici hanno il loro fascino, ma hai capito cosa intendo, dai :P
Prova a dare un'occhiata all'anime Strawberry Panic, è Sfigafandom, chissà...
LOL, finalmente un pò di yuri *_*
Spero che ne scriverai ancora u.u
Alla prossima ;)