Shine
di Florida 0507

08/09/11, ore 16:42

Ok, ho appena installato la pennina di internet nuova e sono qui, pronta per scrivere la MIA recensione alla tua FF :3 che per altro mi hai dedicato *-* che cosa carina caruccia :D
*Ehm ehm* Ma passiamo a cose più importanti. Io so bene che significa questa storia per te, e so anche quanto sia veritiero questo Missing Moment, per cui ti dico "BRAVAAAAA!" e ti dico pure: Oh My Sirius *-* (è da un po' che volevo dirlo, ma non trovo mai il momento opportuno, che di certo non è questo, ma, come dici tu, sono solo DETTAGLI).
Parlando più nel profondo della FlashFic:
*Momento serietà* E' assolutamente vero che più ti aspetti le cose più le persone ti deluderanno D: Povero "Sirius", il fatto è che "la sua famiglia" non capisce quanto lui sia speciale e quanto lui valga. Alle volte basta un niente per rovinare tutto, nel caso di Sir è bastata una scelta fatta a undici anni a segnare per sempre la sua vita, però spesso le scelte che facciamo ci portano a cose meravigliose, Sirius ha conosciuto James, Lily, Remus e... quell'altro che non voglio nominare qui. Sudicio verme, colui che ha TRADITO GLI AMICI, IL CUI CUORE SI E' CORROTTO CON L'OMICIDIO! Ma, come dici sempre, devo stare calma e lasciare che quell'essere non influenzi la mia pressione.
Quindi, morale della favola: BELLA BELLA BELLA, sono felice che tu l'abbia scritta e che me l'abbia pure dedicata, dolcezza del mio cuore :3
Spero che la recensione sia abbastanza lunga.
P.S.: io non te lo dico che ti ho scritto la recensione, voglio che sia una sorpresa, tanto con tutte le probabilità la troverai adesso :3 voglio che sia una sorpresa!
Un bacio e a stasera, tua PER SEMPRE Florida <3

*angolo Cissy
Questa one-shot è semplicemente... fantastica! Così poetica, ma per niente melensa!
Hai fatto una buona e degna introspezione di Sirius, la situazione in cui si trova (anche per colpa dei suoi parenti) è molto IC.
Bello stile, molto corretta e pulita.
Hai saputo trovare il mix giusto, hai fatto capire che anche Sirius era amato o cosi gli era parso, visto che questo amore non ha saputo andare oltre un semplice smistamento.
Unica cosa: ho sempre creduto che Sirius avesse già da piccolo un certo istinto di ribellione (magari non particolarmente giustificato da ideali) e che sia stato lui a scegliere Grifondoro, ma forse non aveva pensato alle conseguenze reali.
Povero Sirius.
Sono riuscita a fare una recensione positiva su Sirius. Mi sto ammorbidendo. Scherzo ovviamente xD Sirius mi piace (relativamente), ma devo dire che per questa fanfiction ti deve molto anche lui. Neppure la Rowling lo ha trattato così bene e gli ha dedicato questo spazio,
Che dire di altro?
Complimenti ancora:) Non vedo l'ora di leggere altre tue fic.
Ciao.
Cissy :*

P.S: immagino di dover complimentarmi anche con la tua beta... che sappiamo bene entrambe chi è :) *colpo di tosse* _Meg... complimenti a entrambe:) Ciao.
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 10:18 pm)

05/09/11, ore 16:53

Innanzitutto, vorrei dirti che Sirius è uno dei miei personaggi preferiti, e che questa fanfiction secondo me lo rispecchia molto.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sirius ricorda di quando Walburga si aspettava da lui, come da tradizione, il capitare nella Casa in cui ogni membro della famiglia Black è capitato da generazioni, e in un qualche modo rammenta anche i dolori che egli ha dovuto sopportare.
Hai mai pensato di scrivere altre fanfiction, magari anche su altre tematiche?
Magari anche una fanfiction a più capitoli, oppure una serie di Drabble sui pensieri del personaggio di cui hai trattato in questa Flashfic.
Ancora complimenti, spero che continuerai così!
A presto. :3
_Meg

04/07/11, ore 22:20

Questa fan fiction è stupenda :D sei molto brava a scrivere continua così ;D

04/07/11, ore 21:53

Io sono Sirius Orion Black, ma ho smesso di brillare da tanto tempo.

mna nei cuori dei tuoi fan brillerai x sempre !!!!!!!!!!!!!
anche i ADORO sirius, questa ff è stupenda!