Lucciole
di artemide88

13/07/14, ore 22:34

Molto carina questa OS! Mi è piaciuta :)
I miei complimenti!
Bacioni!!

03/08/11, ore 07:48

Bella; il tema è molto indovinato, il romanticismo né eccessivo né carente, mi piace come in un solo capitolo sei stata in grado di trasmetterci le sensazioni dei personaggi e di caratterizzarli al meglio. Mi sono emozionata quando ho letto le ultime frasi, molto significative. Complimenti per questa breve, ma intensa, storia, degna di essere letta e apprezzata! Un bacio, Elisa.

05/07/11, ore 19:50

Anche nel paesino dove abito io c'è una stradina piena di lucciole, ma si vedono solo a luglio, quando non fa nè troppo freddo, nè troppo caldo. Ma di sicuro non t'interessa xD
È molto, MOLTO carina questa one-shot, complimenti ^___^
Hai un modo di scrivere veramente chiaro e corretto, è piacevole leggerti ^.^
Un bacio :-*!
Cassie

04/07/11, ore 23:15

Eccomi! Come al solito mortificata per la mia sbadatagine! Non so perchè dici che non ti piace ... ha davvero del potenziale! Forse solo l'inizio non è molto canalizzante!
La stoira in sé mi piace alterna perfettamente serietà e innocenza, oltre che un bellissimo quadro naturale! Lui però non so se nella realtà mi piacerebbe! =)
P.S.: Come volevasi dimostrare (c.v.d.) la storia è bella c'era da fare solo una piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola modifica! =)
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:50 pm)