Pochi metri
di gufetta_95

22/07/11, ore 13:38

Eccomi qui :)
Come sai amo questo pairing, quindi leggo volentieri nuove storie che lo riguardino. Iniziano ad essercene di più, anche se di sicuro non è una coppia che ha molti sostenitori.
Mi piace che la fic sia dal punto di vista di Lily, invece che da quello di Sirius. Mi piace anche che James venga nominato solo alla fine, nonostante sia chiaro che il problema grosso è lui. Come schema è abbastanza classico, ci sono i sensi di colpa, il "vorrei ma non posso", gli sguardi in tralice. Però non è detto che sia un male :)
Volevo solo farti notare questa frase: "La segui lentamente, lasciando che il tuo sguardo sorvoli pigro i volti dei tuoi compagni di casa e quelli dei professori, quasi sperando che per una volta sia lui a
notarti, a cercarti, a venire da te." La trovo un po' troppo lunga, proverei a spezzarla.
Flea.

10/07/11, ore 12:50

Non ho nulla da dire, perché è veramente bella!
L'avevo già letta e mi era piaciuta molto, e soprattutto sottolinea anche l'amicizia tra James e Sirius :)
Nessuno vuole far soffrire l'altro :3

05/07/11, ore 14:19

Ciao, come vedi sono venuta a torturarti di nuovo...ma la verità è che è un piacere leggerti...
mi è piaciuta molto la coppia che hai preso in considerazione, adoro James e Lily.
Davvero complimentissimi, perchè è una storia che merita molto
Un bacione
Cordela89

04/07/11, ore 22:34

Io in vacanza ancora non ci sono andata =) e credo che non ci andrò =( Comunque mi piace questo piccolo ritaglio di Sirius e Lily ! Adoro anche io la loro'coppia' se così possiamo chiamarla. Comunque bella Fanfiction, smplice ma intensa! Brava =)continua così -Val-