Lacrime
di Dark Magic

30/11/11, ore 17:12

Inizio da qui, non essendo una grande fan della famosa saga dei Cullen, ho ritenuto opportuno iniziare da qualcosa di semplice e fuori dagli schemi che mi potesse dar un'idea di chi sei come autrice.
Tu mi hai promesso un suicidio, io ti dico invece che da questo primo approccio ne esco più che soddisfatta. Padroneggi bene la lingua italiana, sai dare il giusto peso ai personaggi e riesci a trasmettere dolcezza e tranquillità anche a chi è estraneo al contesto. Più che di suicidio io parlerei di inchini nei tuoi confronti. Sei stata brava, non c'è alcuna critica da muovere :)
Un bacio
Penelope

08/09/11, ore 13:25

Mi ha emozionato meno di altre, ma è carina e... effettivamente molto tenera! Inserire i nomi dei due personaggi non avrebbe guastato l'insieme, secondo me, ma è una tua scelta stilistica su cui nessuno può mettere bocca! Anche a me, come a te e credo a tutti, piace immaginare Edward così... un papà paziente, protettivo e tenerissimo, e la piccola Renesmee una bimba sveglia e curiosa, legata al suo bellissimo papà... Il quadretto che hai tratteggiato esprime bene questi caratteri e sentimenti!

05/07/11, ore 11:40

Questa storia l'ho letta ieri sera, in realtà, ma era tardi e quando sono stanca divento estremamente prolissa ^^' Così l'ho inserita nelle "ricordate" per preoccuparmene oggi, così da non farti venire il latte alle ginocchia :)

Premetto che non sono una fan sfegatata delle drabble, preferisco i racconti belli lunghi ^^', ma se scritte bene sanno rendere anche in sole 100 parole :) È il tuo caso.
Scritta bene, riesce a trasmettere il giusto senso di tenerezza che vuole la situazione. Poi, detto tra noi, Edward come padre è già tenero di suo xD
Mi permetto solo di farti un appunto: nel discorso diretto le virgolette basse hanno un simbolo specifico, non usare il maggiore e minore per rappresentarle perché cadi un po' di stile ^^' Se vai sulla linguetta "inserisci" di word, in alto a destra trovi "simbolo". Lì potrai trovare le giuste virgolette basse («…») che, come da regola, occupano una sola battitura, non due come il maggiore e minore (<<...>>) ^^

Spero di essere stata esaustiva con questa recensione (più lunga della storia stessa, ma incredibilmente troppo corta per i miei standard xD)!
E visto che fatto trenta posso fare anche trentuno, vado a leggermi l'altro missing moment :)

Buona ispirazione per le tue storie future!

Hilary

05/07/11, ore 01:20

...ooooooooh ma che bella.... adoro tutti i momenti di Eddy e Renesmee...sarà corta ma è dolcissima...*__*
...ciaooooXD...