Il secondo primo giorno di scuola
di angel130294

13/07/11, ore 20:03

Davvero non so come riesco a scriverti, visto che ho tutti gli occhi appannati di lacrime!
Sei proprio... proprio... ti odio! Anzi no, ti amo!
Oh, Angél, non sai quanto mi sia piaciuta. Non ho abbastanza parole per dirtelo. E' assolutamente favolosa. Albus è perfettamente I.C. e tutto quello che dice è perfettamente I.C. Non c' è una parola fuori posto. E' tutto ASSOLUTAMENTE FAVOLOSO! (tranne questo: fossero messi nei guai provocando guai).
Sei davvero in gamba e scrivi benissimo! Sei un maledettissimo genio.
E ti stimo immensamente.

Un forte abbraccio,
Tuvia.

E GUAI A TE SE MI FAI COMMUOVERE ANCORA!

13/07/11, ore 12:48

ooh ma come continuazione stai andando alla grande!mi sta piacendo sempre di piu questa storia *_* e poi io amo quella "forza della natura! di neville però devo dirti una cosa che mi ha molto infastidito.......COME TI SEI PERMESSO DI FAR PERDERE IL COMPIONATO DI QUIDDITCH A SERPEVERDE CON QUEL PORTIERE???? *il suo animo serpeverdesco si ribella* XD daccordo apparta il mio leggero scatto di pazzia ti meriti un bravissimO  e mi raccomando...continua cosi che stai andando alla grande*

13/07/11, ore 11:48

brava come al solito, mi piace l'idea del discorso con Silente. Ahahah e poi i serpeverde che perdono bellissimo ahahhha

13/07/11, ore 01:04

Awww, un PiEsse tutto mio **
Ok, povero Neville. Altro che impacciato. Sono contenta che ti sia ricordato lo spazio dopo la punteggiatura, è proprio brutto vedere tutto appiccicato.
Comunque, bel discorso tra Silente e Neville solo che Silente sembra troppo chiaro. No, non sono pazza, ma... Silente è sempre un po' pragmatico, che butta frasi che sembra non c'azzecchino nulla. Troppo esplicito, azzarderei.
" A quanto pare la squadra di Quidditch dei Serpeverde ha perso lui come portiere dato che è stato l’unico a presentarsi!"
Correggi quel 'perso' che dovrebbe essere 'preso'. Ci ho messo un pochino per capire bene (anche causa dell'orario).
Per il resto continui bene.
Thia.

13/07/11, ore 00:04

Scusa scusa scusa. Non voglio affatto che tu ti offenda. Hai uno stile piacevole e tutto il resto, il tema della storia mi interessa molto, adoro Neville... Ma Silente è morto.

06/07/11, ore 23:02

Sto maledicento il pc che... si è spento esattamente mentre mettevo la firma. -.-
Comunque, ti faccio un riassuntino percgè a riscrivere tutto... è tardi.
Allora, Neville è perfettamente perfetto. Sbadato, timido e... Neville. Anche la MGranitt come preside è perfetta. Sempre il solito problema della punteggiatura, che se vuoi... Thiana la Pignola, te lo ripete.
DOPO LA VIRGOLA CI VA LO SPAZIO! xD
Ok, dopo questa precisazione riscrivo che è assolutamente favolosa, non vedo l'ora di leggere il terzo, quarto ecc capitolo. Magari gli facciamo pure trovare l'amore a questo Neville sbadato ma coraggioso.
Prima avevo fatto una battuta ma.. era davvero triste. Poi te la dirò in chat per evitare di sputtanarmi.
Un bacione,
Thia.

Ah, ecco anche cosa ti avevo scritto. "Quante volte devo ripeterti che sei l'uomo perfetto?"
Si sà, il delirio è parte di me. <3

06/07/11, ore 22:14

ahahaah bellissimo questo capitolo....è sempre il solito neville XD
ahaha continua presto XD

06/07/11, ore 16:42

Inizialmente avevo pensato ad una comune "slice of life" ma alla fine (cominciando dalla lumaca sul Frullobulbo) la storia, come si dice, "mi puzzava un po'". Il solo calice d' acqua rovesciato sarebbe stato veramente troppo poco per il maldestro Neville, e infatti, la trovata dei ragazzi svenuti è stata stupenda!
Ho un sorriso a 1234567890 denti stampato sul viso.
Solo, qualche accorgimento per la punteggiatura. Ma il resto è tutto perfetto, non vedo l' ora di leggere il terzo capitolo!

*batte le mani ad Angel*

Bisous,

06/07/11, ore 15:08

oh ma coe:quella lumaca carnivora era riuscita a fargli dimenticare i paraorecchi per i ragazzi!
è sempre il solito !

06/07/11, ore 14:41

oh, certo che hai avuto n idea veramente fatastica
comunque che impresione ritrvasi come colleghi quelli che una volta erano i tuoi prof!

06/07/11, ore 14:19

premesso che sto morendo dalle risate per il finale XD scordarsi i paraorecchie per gli studenti è proprio da neville XD povera madama chips...credo che lo odiera!gli ha inondato l'infermeria di studendi nel giro di 5 minuti XDdavvero...mi stai stupendo parecchio!sei semplicemtene meraviglioso e adoro il tuo modo di scrivere ergo...continua cosi e aggiorna al piu presto!

un bacione da draco/ambher <3

05/07/11, ore 20:27

Oh, Angel, prosegui perchè non vedo l' ora di leggere dei mille e uno pasticci del professor Longbottom!
Ottima la scelta di un personaggio che molto spesso viene accantonato!
E soprattutto *dice lisciandosi la barba* (e qui la citazione a me stessa è d' obbligo) ottima la scelta di infilarci Dumbledore!

04/07/11, ore 23:49

mmm la storia mi incuriosce perchè mi piace molto il pg di neville quindi continua XD
benny

04/07/11, ore 22:52

scritta bene!leggera a tratti divertente e commovente alla fine!davvero sei brwavissimo e mi piace tantissimo come scrivi quindi continua cosi!teneri i genitori di neville ç_ç in ogni caso bravo bravissimo e continua al piu presto =)