Buon sangue non mente.
di Fifteen

27/07/11, ore 01:41

citando Voldemort "mio tesoro... datti all'ippica!!!!!!!!"
non per cattiveria ma hai scritto un concentrato di stronzate talmente concentrato che mi sono ribaltata dalla sedia. a parte la grammatica (i cui errori nn si fermano certo a quelli elencati nella prima recensione) la storia di per sè non è normale!!! Voldemort che chiama Hermione MIO TESORO???? EEEEEH??? D:

06/07/11, ore 15:49

Che dolce che è Draco, è così premuroso, anche più di quanto potessi immaginare!!!!
Il fatto che Hermione abbia il sangue argentato, non so perché mi fa un certo effetto, ovviamente in senso buono; e se prima i suoi poteri erano molto forti, adesso saranno a dir poco terrificanti!!!! Chissà se ha qualche potere in più adesso, magari qualcosa di altamente distruttivo, non sarebbe male.
Non oso immaginare in che condizioni sia Ron, dopotutto se Bellatrix ha dovuto sfogare l'ansia per ciò che era successo a Hermione, credo che abbia dovuto smaltire anche un po' di rabbia per ciò che la figlia le aveva raccontato precedentemente, quindi ho come l'impressione che sia messo anche peggio di quanto io possa immaginare!!!
Adesso ti lascio, nella speranza di leggere presto un altro dei tuoi fantastici capitoli!!!
A presto, saeko94 :D ;D

05/07/11, ore 23:19

Niente male questa storia, proprio niente male :) Devo dire mi ha sorpreso!! Ovviamente Rodolphus ha più corna di un cerva, ma va bene XD Mi piace questa Hermione un pò sadica, è moooolto diversa dal solito e anche Draco!! Che stupore a trovarlo docile e buono e timido invece del solito stronzo!! Mooolto OOC, ma io adoro questo genere :) Aspetto il prossimo capitolo!! Un bacio

05/07/11, ore 19:14

Uffa, speravo scrivessi qualcosa di più sulla tortura!!! Comunque quando Hermione dice queste frasi -Adoro torturare le persone. Si, sono tutta la mamma.-, la prima cosa che ho pensato è stata "non avevo dubbi in proposito!!!!" =D =D
Draco è davvero un ragazzo dolcissimo, a discapito di quello che può sembrare in apparenza, basta vedere come si comporta con Hermione, questo mi fa supporre che entro breve si metteranno insieme, finalmente. Diciamo che la coppia di Harry Potter che preferisco in assoluto è Bellatrix/Voldemort, ma anche Draco/Hermione non mi dispiace alla fine, anche se quest'ultima coppia la preferisco con una Hermione oscura.
Solo una domanda, ma quel demone da dove è uscito fuori? E poi, adesso che ha morso Hermione, l'ha in qualche modo "infettata", intendo, avrà ripercussioni su di lei e sulla sua personalità?
Alla prossima, saeko94 :D ;D

05/07/11, ore 18:06

mi piace molto la tua storia, e mi piace molto come scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/07/11, ore 12:08

Hermione e Draco si stanno innamorando l'una dell'altro, che carini!!!
Però non riesco a capire perché Ron sia stato affidato ai Weasley, a che scopo?? Comunque mi fa davvero piacere che Ginny entri a far parte della squadra, non vedo l'ora di vedere come se la cava!!! Mentre Ron, ho il presentimento che non vivrà ancora a lungo, dopotutto è già difficile sopravvivere alle torture di questa dark Hermione, se poi ci si aggiungono anche quelle di Bellatrix, diciamo che il prigioniero è semplicemente spacciato; se è così "fortunato" da non morire, magari si ritrova nelle condizioni di Frank e Alice Paciock!!!
Adesso ti lascio aspetto il prossimo capitolo.
A presto, saeko94 :D ;D

05/07/11, ore 10:28

ma perchè ronald è stato affidato alla famiglia weasley???ma lo uccideranno??

Ciao, comincio col dire che questi capitoli li ho veramente divorati!!! Mi piace il tuo stile, e mi piace molto questa tua idea di una Hermione così oscura, si è dimostrata davvero la degna figlia di Bellatrix e Voldemort, che per inciso, sono i personaggi che preferisco, senza contare che formano veramente una bella coppia.
La trama è davvero buona, si mostra già dall'inizio piuttosto interessante, infatti spero di leggere presto un nuovo capitolo; ma non so se è una mia impressione, però ultimamente leggo molto spesso di storie dove il personaggio di Hermione è la figlia di Bella e Voldemort e dove da "buona" diventa "cattiva", ma comunque, a mio modesto parere, sono queste le storie più originali in circolazione, e la tua non fa eccezione.
Spero di sentirti presto, ciao ciao... saeko94 :D ;D

04/07/11, ore 23:18

Bella idea, avevo già letto da qualche parte una FF con la figlia di Voldie e Bellatrix come protagonista, ma mai Hermione. (:
Molto carina anche la scelta del contesto in cui far uscire la faccenda.
Due appunti soltanto: quando Harry pensa di aver distrutto tutti gli Horcrux, tu scrivi "quindi lo pensa invulnerabile.", cioè impossibile da sconfiggere che è il contrario di quello che è Voldemort in quel momento. E' una svista o non ho capito io? Poi, questa frase "Vado in camera, con un accappatoio rosso sangue e morbido indosso." mi sembra scorretta, cioè non manca qualcosa?
Scusa la puntigliosità sulla grammatica, per il resto carina, e intrigante.
Ah, cerca di fare dei paragrafi magari, la lettura sarebbe molto più scorrevole.
Attendo il seguito! :D