Goodbye to turning tables
di RondineSapientina

08/05/13, ore 18:15

Ciao Abby :)
Eccomi qui a leggere questa tua ff assolutamente bellissima, non c'è che dire!
Oltre ad essere scritta davvero bene, trovo l'introspezione dei due personaggi perfetta, il contesto azzeccato e le scene sono tenerissime ed emozionanti, quindi ti faccio i più sentiti complimenti!
Bravissima :3
A presto, un abbraccio :*

23/11/12, ore 21:06

ciaoooo! :)
oh mio dioooooooo!!! :D
mi stanno venendo le lacrime agli occhi! :') è troppo bella quasta storia!! :)
Dalla prima alla ultima sillaba!! Remus e Dora sono proprio come me li sarei immaginati io e come li ha descritti Zia Jo!! :D
Sei molto brava, veramente! Ogni tua parola nella mia mente faceva vedere chiaramente tutta la vicenda e mi sono troppo emozionata sentendo (o meglio leggendo... ;)) il "Si" di Remus!! E poi quando lui l'ha baciata per la prima volta... che dolci che sono! <3
Sono perfetti insieme!!!! Hai fatto onore alla mia coppia preferita! :) e devi sapere che io recensico SOLO le Fan Fiction che mi piacciono VERAMENTE! :)
Complimenti adoro il tuo modo di scrivere!! :)
Un enorme bacio,
la gemella cattiva (Vale <3)

14/12/11, ore 22:41

Bravissima ** non ho parole...mi sono emozionata tantissimo ... non solo scrivi benissimo ma riesci a trasmettere sensazioni ed emozioni fortissime...hai un'idea dell'amore che si avvicina molto alla mia..credo che sia l'idea dell'amore più bella...quando si lotta tanto ,si spera tanto e non ci si arrende mai...e alla fine il sogno si realizza..e la vera favola ha inizio...=)) continuerò a seguirti...assolutamente...! ancora complimentoni ^^
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 10:43 pm)

11/07/11, ore 13:27

Bella davvero, peccato che sia finita, mi auguro che continuerai a scrivere qualcosa su di loro, visto che ho notato che sei un' appassionata.
Un bacio a presto.

10/07/11, ore 15:26

sniff..sniff.. davvero commovente avevo le lacrime agli occhi stupenda, favolosa *__* hai colto proprio i momenti più belli =) complimenti !!!

10/07/11, ore 14:52

Assolutamente BELLISSIMA ! Hai veramente saputo mostrare perfettamente la gioia, la tensione e l'ansia del momento, con una scrittura scorrevole e piena di emozioni. Tra l'altro mi hanno sempre affascinato Remus e Ninfadora, la loro storia un po' "travagliata" e mi sono continuamente chiesta per la Rowling non avesse approfondito la loro storia, perchè è meno marginale di quanto sembri.
(Ho scritto un romanzo, ti starò annoiando D: )
Ancora complimenti! Continuerò a seguirti ^^
BH.

08/07/11, ore 19:45

Che belli che sono *-*, fantastici, io li adoro la Row non doveva farli morire ç.ç poverini,
Adoro Remus e la sua perfetta pacatezza, lui e Tonks sono gli opposti che si attraggono e pertanto si completano.

05/07/11, ore 20:49

Bela, a me è piaciuta molto anche se si è classificata sesta, una storia mnolto carina, poi loro sono i miei perwonaggi preferiti e quindi qualunque cosa scritta su di loro m i fa piacere :)
Un bacio spero che continui con queste belle storie e questa va direttam,ente tra i preferiti :D

05/07/11, ore 00:20

Prima di tutto esordisco sottolineando che questa è la prima recensione che faccio da mesi, ormai è parecchio tempo che non frequento più questo sito: è diventato troppo difficile trovare qualcosa di buono.
Questa storia però mi pareva buona :) E l'ultimo film è alle porte, perciò mi sento molto in vena! Intanto inizio con un "mi è piaciuta" :) Leggera e soprattutto molto IC i personaggi (se c'è una cosa che non sopporto è l'OOC! -.-).
Lo stile e la punteggiatura sono ben proporzionati per lo scopo da te scelto, che poi è quello sottolineato anche dal giudice, cioè la tensione e l'attesa.
La trovo davvero buona, complimenti ;)
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 12:21 am)

04/07/11, ore 23:37

Ciao, ho partecipato anche io al contest "Marry me" e prima di tutto vorrei farti i complimenti per la tua bellissima storia! *_*
Adoro il paring Remus/Ninfadora e per me è stato un vero piacere leggere il primo capitolo della tua storia!
Hai caratterizzato i due davvero bene! Bravissima! :D
Quanto mi dispiace che siano potuti stare insieme per così poco, visto che formavano una coppia bellissima! :')
In ogni caso spero che posterai presto il seguito, che attendo impaziente!^^
Baci
Gra Gra 96