Il Castello nel Libro
di Marge

07/12/14, ore 17:33

Ma è meraviglioso, una ff dedicata ai personaggi del libro! *-*
Certo, il film è bellissimo, sì, ma la trilogia di Howl è splendida in versione cartacea ed è bello leggere delle piccole finestre anche sul mondo dei libri! Questa in particolare è molto bella e originale, oltreché ben scritta, complimenti! Sophie e Howl che scherzano su ciò che è accaduto in modo molto dolce e sensuale, è dannatamente romantico! :3
Non vedo l'ora di leggere le altre!
Witch ^-^

29/07/12, ore 18:13

Che bellissima one-shot! ^^
Adoro questa tua idea di scrivere qualcosa legato alla trama dei romanzi di Diana Wynne Jones.
Parlando del capitolo davvero un'ottima one-shot, l'inizio poi con il battibecco tra i due è davvero divertentissimo, ridevo a crepapelle! XD
Per non parlare poi di come hai chiuso la scena, trovo che una Sophie così sensuale non si era mai vista nelle pagine dei romanzi dell'autrice. Una Sophie davvero unica e sopratutto che riesce a far rimanere senza parole il suo maritino! XD
Howl e Sophie sono una coppia stupenda, sempre dentro ai loro "amorevoli litigi" e coinvolti nelle più assurde delle avventure! ^^

Sei stata davvero bravissima a rendere in poche righe una scena così divertente ed indimenticabile, insieme al tuo stile ben curato e scorrevole, è davvero un piacere leggere i tuoi racconti, spero ne scriverai tanti altri.

Complimenti per la fanfiction! ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo!

03/08/11, ore 01:03

Oh, innanzitutto approvo in pieno il tuo progetto di dedicare un po' di spazio anche i personaggi della versione cartacea che io, personalmente, adoro!
Mi è piaciuta tantissimo questa Sophie maliziosa ;D Era da un po' che volevo leggere qualcosa di questo genere sul rapporto Howl/Sophie e questa flashfic ha pienamente appagato le mie aspettative. Sono entrambi resi benissimo, il battibecco iniziale è quanto di più IC possa esserci! La faccia finale di Howl è impagabile :D
Complimenti, carinissima!^^

20/07/11, ore 15:38

Ah, che piacere mi ha fatto!
Questa Sophie, un po' troppo maliziosa che lascia a bocca aperta il Mago è stupenda; è così graziosa che l'ho letta due volte senza smettere di ridere :°)
Senza contare quel 'battibecco' iniziale, davvero molto, molto carino!
La infilo subito nelle seguite e continuerò a tormentarti con qualche assurda recensione, a presto! <3

07/07/11, ore 00:13

Com'è maliziosa questa Sophie....
Ahahahahahahah e Howl come ci è rimasto!!! ^^
Però povero il loro bambino che è nato gatto, ma che ha combinato il mago???? ^___^