Daughter of the moon
di kirarakira

10/06/13, ore 10:34

Questa è stata la prima fanfic che ho letto di Undertaker. Allora non ero iscritta, ma adesso che lo sono posso recensire questa storia ** davvero stupenda, complimenti e soprattutto l'idea è stata molto carina. Mi ha preso tantissimo e più la leggevo, più non riuscivo a staccarmi!  Mi ha trasmesso tante emozioni e il finale era un po'... inaspettato. Complimenti ancora <3
L'unica cosa magari sono gli errori di grammatica qua e là... ma questo non cambia assolutamente il mio parere sulla trama. Cerca solo in futuro di stare più attenta a queste cose, possono migliorare la qualità della fanfic (;
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 10:38 am)

28/10/11, ore 18:56

Che storia carina, l'ho letta tutta d'un fiato...ed è anche la prima che abbia mai letto con Undertaker come protagonista assoluto!
Ti consiglierei di dare però una ripassatina alla grammatica, per lo stile in generale, tanti congiuntivi e un orrifico C'E'LO (si scrive CE L'HO, per caritààààà!!!)
A parte questo, spero che la vostra storia amorosa sia andata a buon termine... tra gotici ci s'intende ù_ù
Un bacio!
Bea
Ps.: stando a manga ed anime, Undertaker ha giudicato l'anima di Robin Hood, quindi nel regno di Richard Lion Heart, a metà dodicesimo secolo...quindi vanta quasi 900 anni di attività, non 300...ma si può dire che li porti bene ^^

07/07/11, ore 22:56

Che bella idea O_O Udertaker l'ha cercata per tutto questo tempo, è una cosa così romantica.... Però mi spiace sempre per Lucie.... mi sto veramente deprimendo comunque continuerà vero?? Spero con molta gioia di sì! Yana ha incontrato Undertaker, che figata e da lì ha preso spunto XD ok, allora al prossimo capitolo!

05/07/11, ore 10:14

ONEE-CHAAANNNNNNNNNN!
L-l-l'hai finita! Finalmente questa meravigliosa storia ha avuto una fine(sebbene io mi immagini già un sequel)!
Sono fiera e orgogliosa di tè, cel'hai messa tutta e alla fine guarda che splendido lavoro mi hai combinato!
ç.ç *sigh* non riesco ancora a crederci e CAVOLO!!!! Ho saltato il 13° capitolo porca la mariama amialina! MI puoi perdomare *W* *scodinzola*
Dio, la Toboso proprio non me laspettavo mi hai colpito e affondata piccola!
Zu zu, allora eccoti i tuoi regali: torta al cioccolato panna e fragole *porge torta* mega poster di Underteker + bamba a grandezza naturale di lui e Lucie *butta addosso* un mio disegno (obrobrio più che altro) e.................
CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
*parte musichetta Danza Kuduro*
*dopo il party con tutto il cast della storia, l'autrice e le lettrici* sai mi mancherai T.T Divertiti quando sarai in vacanza e non dienticarti che................
SIAMO DELLE MARIONETTE HIA HIA HOOOOOO
Kira: certo che questa tela potevi anche evitare -_-''
Nadyr: e allora?? Cosa hai intenzione di fare? Scrivere il mio nome sul death Note?
Kira: precisamente! Allora non sei così stupida
Nadyr: O__________O Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu! * insegue Kira cercando di fregarli il Death Note *
Alora, io qui ho finito ti faccio ancora le mie cingratulazioni per aver finito questa storia *messaggio subliminale : VOGLIO IL SEQUEL!!!!! * e ti auguro di divertirti questa estate, non mi morire resta in vita e certca di non cadere giù da un burrome o in mare o peggio cerca di non essere uccisa da Gell o ancora peggio......*continua a farsi problemi mentali e a preoccuparsi immaginando tutti i pericoli possibili e immaginabili che potrebbe correre l'autrice in questi mesi di vacanza *......bene queste sono le mie raccomandazioni. RISPETTALE! V.V
Ok, adesso ti lascio in pace se no potrei fare queta recensione lunghissimissimissima!
Ti voglio bene, ottimo lavoro/god job
la tua (stalker) Nadyr.
BACI! BACI!