Fact
di FPrimaB2UTY

20/03/17, ore 22:24

​Mi piacciono i threesome. Poi questo è davvero troppo provocante. Sembra di leggere un porno. Questa storia mi è piuaciuta davvero molto anche se non ho letto la storia da cui è tratta. Mi piace molto come missing moment. Bravissima continua così. Vado a leggere la storia principale. A presto!
Nitta

06/07/11, ore 20:55

Giuro che questo trio mi piace da morire. Non sto scherzando davvero XD Bellaaaaaaaa!

05/07/11, ore 11:54

"Vero questa volta devo dargli ragione Hongki hyung,in fondo noi siamo la Junseob,non c'è spazio per gli altri". Ma povero Hongkinoooooo LOL Me lo immagino con gli occhioni tristi ahahahahaha X°°°

""Se la mia presenza non è gradita posso anche andarmene"
"E fai be..."
"VOGLIO CHE RESTI" concluse con voce ferma Yoseob" a dirla tutta pensavo che Yoseob si voleva scopare hong ki! :D però poi con questa frase "Ho capito anche questa volta tocca a me stare sotto" mi hai sconvolto il pensiero! XD io pensavo che era HongKi quello che avrebbe "subito!" ahahahaha apparte questo...ci vorrebbero più fic sui FT Island quindi datti da fare Honey! U___U

05/07/11, ore 05:54

Mmm non riesco a trovare le parole giuste per esprimere lo scombussolamento ormonale che mi ha creato questa ff. xD
Ok è veramente bella, scritta bene, erotica ma senza essere volgare. E' tanto hot e questa cosa mi piace tantissimo *_*
Autocombusione davanti al pc!!! xD
Leggevo e li vedevo chiaramente davanti ai miei occhi.. *q* una immagine splendida, tre uomini bellissimi che fanno cose bellissime.
Noto con piacere i miglioramenti del tuo stile,  molto più attenta, più descrittiva ,che da quel tocco di realismo che ti permette di immaginare nella tua mente le varie scene. Fondamentale se si vogliono dare vere emozioni, e tu ci stai riuscendo.
Sei la prima scrittrice d ff che ho letto, resti la mia preferita, e mi fa piacere notare le tue evoluzioni. Brava continua così.

05/07/11, ore 02:17

bhdhcbhvhsvhbscbsvbdefexnsmanqkwjkdwnfd MARòòòòòòòòòòòòòòòòòò bdhbfhbfebhfbehbfhbfebfvhebr OVARIES i 3 porcelliniiiiiiiiiiiiAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BELLISSIMA!!!!!!*__________*
finalmente i 3 porcellini *___* l aspettavo con trepidanza *ghigna
e dopo la prima het con gli idols sempre tua anche la mia prima OT3 *piange commossa
"Nessun sogno poteva nemmeno lontanamente avvicinarsi alle sensazioni che provava quando le loro bocche si univano e i loro sospiri riempivano le orecchie,la testa e il cuore." tenero Jun *_*
"VOGLIO CHE RESTI" concluse con voce ferma Yoseob tanta stima per yoseob [porcellino !!! :°D]
"Vero questa volta devo dargli ragione Hongki hyung,in fondo noi siamo la Junseob,non c'è spazio per gli altri". tanto amore <3
ora aspetto un altra cosa... LOLOLOL