Cosa mi tocca fare
di Pantesilea

10/09/11, ore 18:01

Oddio, sono un disastro -.-"
Stavo rileggendo le recensioni che avevo lasciato ai tuoi capitoli e questa l'ho eliminata, che sbadata!
Ma questo mi ha dato modo di rileggere questo primo capitolo molto carino, dove emerge tutta l'intelligenza dei Nara sotto el sembianze di Shikaku!
Chissà che non riesca ad infondere un poco più di "maschilità" al fioglioletto, anche se mi dispiace sapere già come finisce...
Ma meglio così ^.^
A presto, scusami!
bye

09/09/11, ore 15:10

Non dovrei star cazzeggiando. Dovrei studiare per il test. Ma è da troppo che osservo questa storia ed è giunto il momento di leggerla, una capitolo alla volta XD
Beh ho adorato questa flash X°D
Insomma, non c'è una trama complessa o che, eppure l'ic c'è -e si coglie XD non so, questo Shikamaru che decide di diventare jonin entro fine stagione per poterlo mostrare a lei è fantastico XD Forse messo giù in un altro modo sarebbe risultato ooc, e invece hai fatto davvero un ottimo lavoro *__*
E io amo immaginare le congetture si Shikaku X°D Fantastico X°D
Insomma, non vedo l'ora di andare avanti -ma prima ho tra le balle la divisione cellulare >__> quindi, a fra un po' XD

08/07/11, ore 19:01

Bella! Bella bella bella bella! Ok, mi spiego meglio: Shikamaru innanzitutto. E' molto dolce il modo in cui l'hai rappresentato, anche se non saprei spiegartelo bene con parole mie. Sappi comunque che l'effetto è stato molto positivo. E poi, Shikaku. Già io amo quell'uomo, e poi la tua descrizione... Fantastico!

07/07/11, ore 21:42

Bella e simpatica !
Veramente un buon inizio e si spera un buon proseguimento (pessimista ._. ndame)
Comunque è veramente scritta bene e non mi sembra di aver visto degli errori , quindi ottimo !
Ci sentiamo al prossimo capitolo

RainbowBuddy

05/07/11, ore 11:18

Mmh...mi intrippa parecchio... . *-* Shikamaru innamoratooo. XP chi l'aevrebbe mai detto.
Chissà se riuscirà a conquistare il cuore della sua amata Temari, diventando Jonin. Lo scoprirò continuando a leggere. U.U spero di avere tue notizie al più presto(almeno leggere il primo capitolo prima di partire).
Se vedemus! A presto!
Ryuga!!