I bardi della Torre
di le reduci

28/08/04, ore 09:36

Ma và? è travestito...? :P Bellissimi questi versi,forse un pò corti ma bellissimi! Mi è piaciuto quello dl furetto Malfoy! buahahahahahh!^_^ Aggiorna presto,mi raccomando!10 pieno

Galadwen
16/07/04, ore 13:23

ahahahah oddio, che ridere!!!! bravissima, hai veramente una dote, non è per niente faciel scrivere gli stornelli! =)

12/04/04, ore 23:15

Sono sempre io, scusate. Ho fatto un errore molto grossolano...argh...^^ ho controllato e ho visto che l'autrice di questa buffissima fic è una sola! Quindi... complimenti, Lucky! E scusa per averti..."sdoppiato"^^! Forse tutti quei soprannomi mi avevano confuso...O__o

12/04/04, ore 23:14

12/04/04, ore 23:11

AHAHAHAH! BEELLAAAAAA! XDD Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo perchè mi stanno molto simpatici i fratelli Weasley, e usate ( siete in due o sbaglio?) la rima molto bene... saluti e complimenti!

03/04/04, ore 19:30

questa poesia è davvero bellissima!!!!ma sai che io ho davvero degli amici gemelli che sono nati il 1° aprile??!!

Ly
02/04/04, ore 18:06

uah uah uah!! Esilarantissimo questo capitolo! La filastrocca dei gemelli era in puro stile tiri Vispi Weasley e dire che mi è piaciuta da matti è poco. Sei davvero fortissima, Lucky!! Mi raccomando, io aspetto altri bei versi perchè trovo tutto questo assolutamente divertente! E ancora i miei complimenti. Un baciotto, Eli

Blackmoony
02/04/04, ore 17:47

ciao!!divertentissima!!sei propeio bravo a fare le rime!!bacioni^_^

Faffachan
01/04/04, ore 22:50

Bellissima!! Sei una grande... mi sono diverita tantissimo! Continua così perchè hai davvero un talento naturale per la scrittura in rima!!

Eli
16/02/04, ore 10:31

recensiosco direttamente assieme questi ultimi due... Sarò ripetitiva ridicendoci che come al solito sono schiattata dalle risate e poi... quella sul Furetto è stata la parte migliore! Uah uah uah, mi sono slogata la mascella dal ridere! ;v; Siete fortissime, mi piace da morire il vostro stile comico, mandate presto altri bei versetti! ^^ Un baciotto, Eli che ormai da per scontato che siate in due..

Blackmoony
15/02/04, ore 16:00

Ciao!!carine qst poesie!!è un'idea originale!!!!^_________^

15/02/04, ore 14:25

sorry!!!!ma me ne reo dimenticata!!!carina xò quella del corvo!!!

Serena
15/02/04, ore 00:48

Bè nn ci ho ancora capito niente, ma le rime sono davvero eccezionali! Ci vuole davvero molta pazienza per farle! Vediamo in seguito poi che cavolo vuol dire quel che hai scritto! kiss

Miyu Orwell
14/02/04, ore 20:06

AHAHAHAH! che cosa carina!! Mi ha sorpreso molto leggerla!! :D Mi sono persino fatta quattro risate, uhuhu... ^^ Spero di leggere presto anche altri capitoli!! ^_- Baci Miyuncina

14/02/04, ore 18:40

carina ma....CHE COSA SAREBBE???attendo la risposta con un'altro capitoletto!!!ciao!!