Sempre grazie a te, Tsubaki.
di Trisha_Elric

20/07/11, ore 22:50

Buonasera! ^^ Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot! In poche parole hai saputo cogliere molti aspetti sia di Tsubaki che di Black Star, primo fra tutti, e che sempre mi colpisce, è quello di potersi sentire solo, mi riferisco a Black Star, naturalmente: il suo ego mismisurato e la sua voglia di essere al centro dell'attenzione fanno di lui una persona non proprio ben vista dagli altri, da tutti tranne che dalla nostra Tsubaki. Deve essere una bruttissima sensazione questa, in fondo, chi mai vorrebbe essere nella sua situazione? Solo al mondo, senza genitori, nè una famiglia... Ha solo la sua Tsubaki, la quale, dolce e gentile come sempre, non esita neanche per un momento di potergli donare conforto! Molto bella è anche la sua affermazione: "Se io sono questo cielo nero, allora tu sei le stelle che brillano". Fantastica! Anche l'ultima frase è molto bella, perchè cattura appieno la venerazione di Tsubaki per Black Star, in fondo, se si ama qualcuno, quella cosidetta persona è il centro del tuo universo, non c'è nessuno al di fuori di lei (o lui, a seconda della situazione). Magari sono io che vedo cose che non ci sono, ma ho pensato sin dall'inizio che ci fosse amore reciproco tra entrambi: lui perchè lei è l'unica persona in grado di comprenderlo appieno, lei perchè sa che dietro quell'aspetto così appariscente, per alcuni versi molto antipatico, si nasconde un grande cuore.
Forse mi sono dilungata un po' troppo sulle mie considerazioni e chiedo scusa, ma questa FF mi è piaciuta davvero molto! ^^ Probabilmente ti recensirò ancora perchè seguo anche un'altra tua FF, perciò, a presto!
Bye bye!

05/07/11, ore 21:59

Hahaha
Oramai ti conosco troppo Bene!
Appena leggo una TsuStar scritta bene, con le lettere grandi,
Senza errori nella trama, Capisco che è una TUA FF.
E questa è descritta benissimo.
Divinamente.
Questa FF è più divina della Divinosità di Blacky [Ti sei capita solo te ♥ Mente Nda]
Poi il "Catturò le sue labbra".
Non l'avevo mai sentito
E suona Fottutamente bene :')
*inserisce nei preferiti e va a rileggersi più volte la scena del bacio*
Finisco qua o non la leggi tutta ahaha
[E non ti preoccupare per Shibusen HS v_v Quando uno ha il blocco dello scrittore lo ha
Non puoi farci nulla, Se non concentrarti o almeno ascoltare della BUONA musica ♥]
Ps:  Anche io mi sono affezionata a teH *w* ♪
Tua ♥♥
-Vale

05/07/11, ore 14:55

Fic bella come sempre, va a finire che ti stufo per i soliti complimenti. Mi ero chiesta dove fossi finita visto che da un po' non aggiornavi Shibusen High School, ma hai avuto problemi e ti capisco, non c'è bisogno di chidere scusa.
Alla prossima
Anonima

05/07/11, ore 12:40

Ma guarda un pò che mi tocca leggere!
non mi hai colpito nemmeno un pò ù_ù
*si commuove* no scherzo sei dolcissima ç__ç
la ff come tutte le tue tsustar mi piace un casino!!!!*O* <3
Noi continueremo il manga e li faremo mettere insieme vero??? *__*

ps: nel prossimo capitolo della tua ff più TsuStar meno SoMa e niente LizKid :DD
pss: ti farò scrivere la nostra ruolata come ff ù_ù
psss: ti adoro :D <3
pssss: ti farò aggiornare la ff dove tsukki non si sveglia A___A

kiss kiss :*

Tuo Black Star

05/07/11, ore 12:19

Awwww *w*
La TsuStar è una delle mie coppie preferite.
Di solito quando si scrive di BlackStar che si dichiara si sfocia sul' OOC.
Ma tu li hai mantenuti così come i personaggi sono in realtà.
Poi questi due mi ispirano Fluff a vagonate.
Ancora complimenti.
Baci e alla prossima.