Androidi
di visbs88

05/10/13, ore 10:50

Ah, ma allora esiste questo fandom! Devo farmi un' idea di cosa scriverci... Vabbè
Che carini Alvise e Barbessa<3 ok adesso mi guarderanno malissimo, ma tu li hai resi così amabili!
Salutoni
L'agente magicadark007

11/03/12, ore 23:29

Che teneri Alvise e Barbessa! Ok teneri non é un aggettivo propriamente adatto a loro e penso che mi ucciderebbero se sapessero che li ho definiti cosí XD Teneri perché anche se volevano avvelenare qualcuno, alla fine scelgono un passatempo normale e cioé prendere un gelato. Un altro atteggiamento normale che potrebbe far pensare a una bimba vanitosa é quello del pettinarsi I capelli. Non c'é nulla di strano nel voler essere umani. Essere come gli altri. Magari essere accettati. Ma c'é quel filo metallico che li unisce, ma che in realtà li separa dagli altri che non glielo permette e non glielo permetterà mai. Complimenti!! BluBabuska

16/02/12, ore 14:22

Ciao, visbs88!

Purtroppo non sono a scuola perché ho la gastrointerite e sto praticamente piegata in due dal dolore ma... ho deciso lo stesso di fare un giro per EFP.
Devo dire che è la prima volta che visito il silenzioso fandom di Moony Witcher.
Ci sono davvero poche storie su questa sezione, e ho appena preso la decisione di arricchirlo anche io, nonostante abbia letto tutti i libri di questa saga molti anni fa.
Quindi, temerari pionieri di questa terra perduta,aspettatevi a breve la mia intrusione :3

Alvise e Barbessa sono i principali personaggi che preferisco. Da piccola mi attiravano, e spesso sognavo anche di avvelenare il cane della mia dirimpettaia che abbai senza sosta.
Da quanto ho potuto leggere in questo fandom, questa è una delle storie migliori.
Quindi, complimenti!

Due unici appunti vorrei farti: il primo, è che non comprendo l'avvertimento "incesto" , e la scelta di aver usato i trattini al posto delle più adatte virgolette corporali.

Comunque, ancora complimenti,
H.

22/01/12, ore 17:48

Bella!Io Ho letto tutti i libri e mi sono piaciuto in sacco.Mi fa piacere che si scriva Su di loro sono cosí pucciosi e inversamente dolci e zuccherosi.Ma io non vedo nessun incesto,solo robotico amore fraterno.Considera che ho pochissimo intuito xD.Ma questi poveri bimbi non vannp a scuola?Non vengono lapidati dagli abitanti di Venezia.Io li avrei sciolto nell'acido gridando "Questa è SPARTAAAAAA" alla 300.scusa ma sto delirando.Ti saluto.Un bacio.

05/07/11, ore 11:52

Ehilà ^^
Che dire? Ho letto solo il primo libro della saga, per giunta anni fa e non ce l'ho più,  però i due androidi li ricordo bene <3
Ricordo anche bene che mettevano i brividi, sghignazzavano e commettevano cattiverie.
In effetti un bambino che dice "avveleniamo qualcuno" fa impressione u.u
Non si può essere completamente buoni e malvagi, bisogna scegliere una sola delle due vie ma si possono comunque provare sia pensieri perversi che di bene, quindi che i due si vogliono bene non stupisce.
Quello che stupisce è che sono robot e in teoria non dovrebbero provare sentimenti, ma anche desiderare essere umani è un sentimento... è sempre un argomento affascinante, quello di macchine sempre più avanzate che esprimono sentimenti e pensieri di propria iniziativa, anche se non sono proprio una fan del genere fantascientifico ^^''
Dio ha creato gli esseri umani ... come possono gli esseri umani creare qualcosa di tanto simile?
Gli umani pensano di poter fare grandi cose con la scienza, ma forse alcune volte dovrebbero lasciar perdere, non si può mai sapere in anticipo dove si può andare a finire :(
Infatti i poveri robot non sono particolarmente soddisfatti della loro esistenza u.u
Uhm, credo di essere andata fuori luogo... pazienza u.u
Complimenti, fanciulla u.u
Alla prossima ^^