Io ci sto!
di Wendy_magic_forever

03/09/17, ore 17:16

E' stato bellissimo! E' stato magico ripetevo in continuazione o mio dio! Ok credo di essermi sfogata un po troppo anche se non sono proprio una sua fan ma sento sempre le sue canzoni mi sarebbe tanto piaciuto andare ad un suo concerto. Ma a quei tempi non ero neanche nata. Ok mi stò divulgando troppo bella storia comunque

04/01/16, ore 17:47

Mi è piaciuto davvero tanto questa tua idea così originale..rendere la storia in modo impersonale e lasciare libero spazio agli altri di sceglierne i protagonisti :D
*finisce di fare la seria e parte col fangirling*
ODDIO CHE BELLA STORIA!! COSì ROMANTICA E SDOLCINATA!! LA AMO, LA AMO, LA AMO!!
*ritorna seria*
NO, SUL SERIO E' COSì DOLCE! ♥♥ *Q*__ *^* :3
*ritorna seria veramente* ù.ù
Ehm.. mi sono fatta prendere dall'impeto..scusa XD
Veramente, è una storia davvero carina (che ammetto io mi sono giù immaginata prima moltissime volte ;P)
E che dire.. la parte in cui si incontrano nel backstage mi ha fatto avvampare *O*
Bellissima, complimenti :* ♥ ♥

27/01/12, ore 19:43

Ahaha, è simpatica questa piccola one-shot :) Anche se un po' inverosimile, ti fa comunque sognare... *sospiro tremulo* Brava! :*

24/09/11, ore 17:34

aiutooooooooooooooooooooooo :D perchè è finita??? ok ho il cuore ha 120000 l'ho baciatoo ..*voce fuori campo* il reparto psichiatria è di là .. :P mitica la tua idea.. che bel regalooo grazieee . hai un talento naturale

07/07/11, ore 16:28

D-dedicata a me? *A*
Ma..ma.. ma grazie! ç____ç
E' stupenda, e cosa più importante di tutte, davvero orginale! BD
Uhuh, le labbra di Michael, ah, io le avrei mandate volentieri a quel paese le guardie e gli avrei tirato dietro tutte le disgrazie del mondo! x°D
Sarebbe davvero bello se succedesse per davvero!
Oh Mikey, quante cose ti farei! *tono malizioso e SIRIPRENDESEDUTASTANTE*
Grazie per avermi fatto sognare, cara Speech! *^*