Yesterday
di Ram_e_Lau

29/08/11, ore 23:15

Ed ecco che arrivo io, dopo 33 capitoli pubblicati, finalmente mi sono decisa a leggere questa storia :)
Be' non posso dire molto per quanto riguarda la trama, cioè ho letto solo il primo capitolo, però posso dire che scrivete davvero molto bene (perchè siete in due, vero? XD), complimenti :) Ora leggerò il prossimo... cercherò anche di mettermi alla pari XD

05/07/11, ore 16:12

Oddio... Voi lo sapete vero quanto ami questo Axl burbero e tenero dall'alto dei suoi quasi 50 anni.
Avrete una fedele lettrice e recensitrice e questa volta dall'inizio senza dovermi leggere poi miriadi di capitoli indietro per rimettermi in pari!
Welcome back ragassuole (soprattutto Ram visto che Lau non me ne voglia ma è sempre stata presente!)
Sabry

05/07/11, ore 14:02

Che bello siete tornate!sarà sicuramente un successo me lo sento, da due grandi scrittrici come voi non si può attendere che un capolavoro ;)

05/07/11, ore 13:57

Ci piace Ci piace Ci piace Ci piace un sacco!!Non dubitiamo che questa nuova storia sia all'altezza di 'Send me an angel',perchè l'inizio è molto promettente!Non vediamo l'ora di leggerla!XD

05/07/11, ore 13:44

Mmh, già l'inizio mi ispira ragazze...
Spero che sia davvero bella come Angel, e direi che già il primo capitolo ne è all'altezza, i amo il modo in cui scrivete :)
Allora, al prossimo capitolo :)

05/07/11, ore 13:13

Non ho molto da dire neppure io... Può bastare dire che l'adoro già? Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

05/07/11, ore 12:52

Oh finally you're back! party!!!!!!!!!!!!!!
ok smetto di sparare minchiate XD ma tanto so che voi adorate chi spara minchiate... quindi continuo no ok dai provo a fare una recensione 'costruttiva'... si va beh due volte... well
figo... che sia una premunizione, che sia il suo subconscio che gli dicie chiaramente ' fottuto stronzo sai che quello che vedi è quello che vuoi, quindi datti una regolata e cerca qualcosa per realizzarlo.... beh se è così e lo convince... amo il suo subconscio... ora direte... ma come non pensi a Daren che rimane senza lavoro?
non rimane senza lavoro e massimo poi  vado a consolarlo io... ho pensato a tutto u.u
 ora voglio sapere cosa succede mi avete incuriosita!!!!
al prossimo capitolo
bacioni