The Doors of Perpercion ~
di Simply96

08/06/14, ore 21:12

Ehilà! Ho fatto un salto nel tuo profilo e... BAM! Ecco che mi si piazza davanti una fan fiction su Courtney... COURTNEY! Come hai potuto non dirmi che avevi scritto qualcosa su di lei, il mio personaggio preferito? T^T
E poi... E' una DxC! *^* La mia coppia preferita!
Comunque, a parte i gusti personali, l'idea mi piace molto ed è davvero ben scritta! Complimenti! :)
Faccio un salto negli altri capitoli! :)
A tra poco, Fidiven
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 09:42 pm)

05/04/14, ore 20:33

Buonjour ;D
-Ah, ci sono anche io! Non mi presenti mai!-
Beh, lui è il noiosissimo ed antipatico Mr.Emicrania, ovvero una vocina che si intromette nelle mie recensioni -.-"
-Beh, preferivo non essere presentato! Sono un nobile d'alto rango, io! Sono Sir Emicrania Arcibal Louis William Arthur Philip Jackson...-
E ABBIAMO CAPITO! T.T
Dunque... Partiamo dal fatto che io AMO quel periodo storico *.*
Cioé, tutto così antico e dettagliato... Le guerre, le emozioni, il passato! AH, QUANTO ADORO QUEL PERIODO!
E poi... Si preannuncia una cosa bellissima *.*
-Se, come no! Il prologo è talmente corto che mia nonna lo legge in tre nano secondi. Ed è dislessica!-
*Gwen rinchiude Mr.Emicrania in uno sgabuzzino (?) mentale*
Ah, già! Io sono Gwen, la seconda parte del duo di lettrici e scrittrici zoey_gwen! :D
Ora continuo... Dunque, Courtney costretta a sposare Al??? STREGA DI UNA MADRE! T.T
IO VOGLIO AL CON HEATHY E COURTNEY CON..
-Sì?-
Tu non eri nello sgabuzzino?
-Perchè cambi discorso? Di al mondo chi sei! LEI È UNA GWUNCAN!-
*una folla inferocita la insegue con un forcone*
No, posso spiegare! Io... Ehm... Dunque, leggo anche storie Duncney! Punto, chiuso, stop, a capo, fine!
-Non ascoltarla! Una volta mi ha detto che per lei la Duncney è peggio de...-
*Gwen rinchiude Mr.Emicrania in un altro sgabuzzino e ingoia la chiave*
Beh, io vado! A prestissimo, prologo molto accattivante e scritto fantasticamente, leggerò il seguito!
Dolcetti alla fragola e mandorle per te :3
Gwen

11/06/12, ore 16:23

La principessa Courtney Burromuerto??? O____O oddio, devo assolutamente continuare a leggere per vedere che succede xD sono rimasta scioccata xD

25/03/12, ore 13:56

Wow, questa è la mia prima recensione e non so bene cosa scrivere, quindi scusa ma sarò semplice e concisa. Io sono per le DxG di conseguenza non impazzisco per le DxC, ma questa è veramente meravigliosa! Complimenti! L'adoro!
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 02:26 pm)

02/02/12, ore 10:15

Ciao ^^ è la prima volta che recensisco una tua fic! Mi presento, sono Kity-Chan.
Ho deciso di leggere- e recensire- ogni capitolo di questa tua bellissima storia.
Me l'aveva consigliata un'amica( ovvero Laika) qualche tempo fa, e solo oggi mi sono decisa a leggerla!
Scusa per non aver recensito in precedenza, perchè, già da questo prologo, la storia mi piace ^^
L'idea di far interpretare a Courtney la principessa è geniale, anzi, la tua idea è geniale! La trovo una fiction originale: ho trovato una scelta intelligente non fare la solita principessa viziata;
hai descritto la situazione della famiglia Dawson in modo impeccabile e, anche se è solo il prologo, l'ispanica la trovo molto Ic ;)
Non ho riscontrato alcun tipo di errore, sei stata veramente eccezionale ^^
Solo una cosa, e riguarda il tuo angolo d'autore: io, se fossi stata in te, non avrei subito detto le coppie perchè altrimenti non lasci alcuna suspense ai lettori...Comunque meglio che sia una DxC e una AxH.
Sono proprio curiosa di leggere come parlerai del matrimonio combinato tra Courtney e Alejandro, sempre se il matrimonio avviene! * Colpo di scena* xD
Alla frase da te enunciata nell'angolo d'autrice "Insomma, sta a voi decidere se seguire o no Courtney ;D"
* Kity fischia*
Dai truppe, seguiamo Courtney xD
* Kity e le truppe marciano verso il secondo capitolo*
Ciao ^^

01/02/12, ore 22:44

Davvero molto moooolto bella !!!! MI piacciono tantissio le fanfiction ambientate in epoche diverse !!
Spero che trovi presto il tempo di continuarla...sono curiosa di vedere come andrà a finire,soprattutto tra Alejandro e Heather, perchè il adoro troppo <3, ma ance tra la principessa Courtney e il "misterioso pirata" Duncan :D

15/01/12, ore 17:43

Sera,mi sono iscritta da poco, ma seguo questa storie da molto e finalmente sono riuscita a registrarmi!
Miseria,è bellissima,scrivi benissimo e poi hai messo le mie coppie preferite!
Davvero,non so cosa dire se non:continua così!

03/01/12, ore 18:22

Ciaoooo  :)
La tua fan fiction è bellissima <3
Aspetto il prossimo capitolo...già mi immagino il bacio tra Heather e Alejandro (come puoi notare dal mio nick-name,è la mia coppia preferita) *-*
A presto^^
Ps: Scusa la recensione troppo corta T.T

17/07/11, ore 15:23

Mmm Courtney promessa sposa di Alejandro? Cosa non si fa pur di tener alta la reputazione di famiglia xD

Cmq la storia è davvero interessante!
Oltretutto hai fatto presente che sarà incentrata sulle DuncanxCourtney e AlejandroxHeather coppie che adoro!

Adesso corro a leggere i capitoli seguenti...Quindi a tra poco :P
Ciao

13/07/11, ore 22:13

Simply, non puoi fare questo a zia Debby :(
Non mi puoi dare solo un'anticipazione!!
Devi continuarla!
Ho soffro!

08/07/11, ore 00:20

Ciao, sono di nuovo io!
Ti sto commentando il primo capitolo solo adesso, perchè dato che la tua storia mi piace tanto, ma proprio tanto tanto e so che commenterò tutti i capitoli, mi sembrava brutto recensirli tutti tranne il primo! ^^
E' un po' stupida come cosa, ma ormai sto scrivendo la recensione e credo proprio che la invierò per davvero! :P
Che ci vuoi fare, ormai è mezzanotte e un quarto e sono un po' fuori xD
Comuuuunque tornando a questo capolavoro che è la tua fic..
Che vuoi che ti dica, ho già detto tutto nei capitoli successivi! :P
Adoro la trama anche perchè nonostante ci sono le mie coppie preferite, quella in cui hai ambientato la tua storia è anche un'epoca che mi piace tantissimo per questo genere di racconti! ^^
Mi piace anche il tuo stile di scrittura ( carattere compreso! xD A proposito, qual è? ) il lessico e la grammatica sono impeccabili, direi praticamente perfetti!
Adesso vado, ho detto tutto, aspetto con ansia il capitolo numero quattro, allora, eh?
Aggiorna presto! ^^
Tanti complimenti di nuovo.
Un bacio e alla prossima,
Pancake <3

PS: Saltare pasti importanti come la colazione o la cena? Ma quanto accidenti è povera la famiglia di Courtney? Non capisco, nei capitoli successivi dirai che ha un sacco di gioielli.. Forse un regalo di Ale per il matrimonio imminente?
PPS: Ma perchè anche quando voglio fare una recensione corta mi esce sempre un papiro egizio? Va be niente, un bacio e alla prossima. ( Sì, lo so, l'ho già scritto prima )

07/07/11, ore 18:09

Ehi, eccomi qua, come promesso con un ritardo di due giorni, ma questo è solo un piccolo dettaglio.
Comunque mi dispiace per non aver recensito prima è che mi era sfuggita la ff.
Spero che la prossima volta mi avviserai quando farai una nuova storia.
Ti prego!
Ok, adesso passando alla ff, vorrei dirti che è fantastica, originale, fuori dal comune e inscenata nell'Inghilterra e io adoro l'Inghilterra.
Cioè è stupendo, chissà che intrecci si ricaveranno da questa storia.
E poi hai fatto proprio tutte le mie coppie preferite.
Adesso recensisco il prossimo cap.
Bye,
AnnieJ

06/07/11, ore 14:48

Carina questa fanction la seguirò sono molto curiosa...e poi hai le idee sulle coppie come le mie!:)

05/07/11, ore 21:18

Ok, sarò molto schietta all riguardo: ADORO questa storia *-*
ADORO vedere Courtney principessa e Gwen e Bridgette sue serve, anche perché sembrano ruoli che gli calzano a pennello!!
Alejandro stravaccato a controllare documenti...xD mi fa ridere il solo pensiero.
La vestaglia scura, macchiata di latte bianco, Alejandro ROSSO di rabbia...xDxDxD
Heather più che un piano per fargli perdere tutto e rinunciare al matrimonio, sembra programmare la sua personale VENDETTA xD...magari si sta divertendo un po' mentre lo attua...così si che unisce l'utile al dilettevole xD
Come ho già detto: ADORO le storie a sfondo storico *-*..Altrimenti, ne avrei scritta una io stessa? xD
Personalmente le mie epoche preferite sono 1500/1600/1700/1800...solo quattro secoli di storia, un'inezia ù_ù
Mi piace tutto ciò che riguarda la storia *-* passo il mio tempo leggendo libri fantasy e/o biografie storiche xD <- la ragazza ha gusti spaventosi ù_ù
Scrittura impeccabile, nessun errore rilevante.
Linguaggio fin'ora consono e....basta!
ADORO questa storia che slitta subito nei preferiti xD
Mi sono stancata di essere l'unica a scrivere cose di questo genere ù_ù
Benvenuta Simply!!
Da oggi sarai la mia collega, ci stai? xD
Continua presto, mi intriga molto!!
Read you soon ^-^

05/07/11, ore 14:03

Si, si, si, si che la seguo!! Mi piacciono le storie a fondo storico, e questa comincia proprio bene!!
MMhh, Courtney non mi sembra molto contenta all'idea di dover sposare Alejandro...>.<
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Complimenti, davvero, mi ispira un sacco come storia!!! :3
Non vedo l'ora entri in scena Duncan eheheheh
Ciao, ciao