Sheer Heart Attack
di EvieStrummer

07/07/13, ore 22:39

Ciao, non so da dove cominciare, sto sentendo l'invervista in diretta dei Muse su RDS e sono agitata, non connetto il cervello.
Inizio con il dire che non sono una grande scrittrice, anzi, non sono una scrittrice.
Mi sembra una storia scritta di fretta, senza tanti particolari, emozioni dei personaggi. E' molto OOC, secondo me, non che sia una critica, eh.
L'unica cosa è la velocità dei quattro capitoli, non per lunghezza (quella non c'entra, una storia può essere scritta bene anche in poche righe), ma per la quasi assenza di descrizioni, lato mentale, sentimenti ecc.
Non è una critica, odio le critiche, rimane semplicemente neutra.

Non prendertela, io faccio schifo a scrivere, ci provo per me :')
La storia è di due anni fa, spero tu veda la recensione, mi fa comunque piacere lasciartele e leggere altro sui Muse, la mia vita, davvero.

Mandi

26/07/11, ore 17:17

Ma guarda un pò alla fine Bells l'ha conquistata e sposata e ci ha fatto pure dei pupi!!!!
Visto che l'hai finita subito ora dovrai per forza di cose mettere dei missing moments giusto per far capire cos'è successo in aereoporto!
Per il resto è una storia carina e dolce ma devi aggiunegere dei dettagli e quindi dacci dentro con i missing!!!!

24/07/11, ore 08:09

Per errore ho letto prima il terzo capitolo e poi il primo e ora che ho letto quelli predenti ho capito tutto..LOL!!!
Allora finalmente quei due hanno quasi la ragazza e dopo una cerimonia andata male,una candela buttata a terra e una pazza che l'inseguiva,ops,dimenticavo la povera receptionist,hanno preso il cuoricino di quelle due ragazze!
Ma chi è stà Elise???
...mmmm....per capire meglio aspetterò il prossimo aggiornamento!!!

24/07/11, ore 08:07

ahahahahahah...sono quasi morta dalle risate immagiando Matt e Dom con la candela in mano e che dovevano celebrare una sorta di cerimonia...eheheheh...mi viene in mente la scena e devo dire che è molto divertente!!!!
Ah,nell'altro capitolo ho dimenticato di dire che Dom senza i suoi amati pantaloni gialli e la sua immancabile cintura leopardata non sarebbe lui,il nostro batterista preferito!!!

24/07/11, ore 08:01

Molto carina questa storia mi chiedo solo perchè l'abbia recensita nessuno!!!!
Oh,Dom e Matt che vanno in giro a trovarsi la ragazza,davvero divertente però povero Chris che deve correre dietro a quei due matti e alla fine è diventato Sudoman!!!!
Beh,che dire come prima FF a me è piaciuta e quindi la inserirò trà le segiute così non perdo tutti gli aggiornamenti e con tutte le storie che seguo è meglio che lo faccio subito!!!