And if I'm you ... Who are you?
di Cia Chan

09/07/11, ore 09:55

Pardon, non mi ero accorta che avessi aggiornato ^-^''
Finalmente si va sulla nave abbandonata (beh, non proprio abbandonata xD)!!!
Già questa storia era interessante prima, ma ora lo è ancora di più!! **
Di sicuro fra quei ragazzi (quelli dell'altra ciurma, intendo) il mio preferito è Jack: sembra tanto un incrocio fra Sanji (per il suo comportamento con le donne, anche se da quanto ho capito farà così solo con Robin) e Rufy (perchè c'è da ammettere che finora non sembra un gran genio, non se rivela alla sua nemica-alias prediletta il piano per rubare i tesori delle altre navi xD).
Il frutto Sapiens-Sapiens è geniale: detto fra noi, sembra uscito direttamente dalla testa di Oda-Sama!!
E la cosa dei nomi ha un certo fascino, devo ammetterlo! Non sapevo nemmeno che Sanji derivasse da "ore tre", visto che il suo primo nome doveva essere Naruto pensavo che il Sanji fosse qualcosa da mangiare O.o
Per quanto strano possa essere, continuo a vedermi intorno crocchette di pollo a forma di action figure di Sanji...
Ma non divaghiamoci e torniamo alla recensione:
Dicevo, la cosa dei nomi mi affascina molto, i collegamenti sono perfetti e proprio quello con Robin e Jack lo trovo il migliore di tutti **
Visto e considerando che Terry è il capitano dell'altra ciurma, non mi stupirei se anche lui avesse un collegamento con il nome di Rufy... x3
Aspetto il nuovo capitolo! Ciao!!! C;

06/07/11, ore 22:38

Ma fantastica ^-^ No dico davvero molto fantasiosa!Però questi ragazzini cosa sono..colni o semplici fan sfegatati? La somiglianza è alquanto inquietante!
Quindi sarebbero una specie di gender swap o sbaglio?
La storia si fa davvero interessante! Poi sei molto brava a scrivere!
Non vedo l'ora che posti la parte due XD
Complimenti per la scelta dei nomi dei personaggi!
A presto XD

06/07/11, ore 19:24

Complimenti per la fantasia, io avrei sparato senza dubbio dei nomi a caso!!!XD Mi piace questo capitolo, sono troppo forti i nuovi personaggi, anche se non capivo molto quando parlavano Nami e Shio_Hihihihihi_...

» Perchè io sono... IL TUO FAN NUMERO 1!!! « grido ad un tratto
» P-prego? «
Ahahahah, troppo forte quel pezzoXDXDXDXDXD!!!!
Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè sei davvero molto brava!! Alla prossima, baci... _Michy_

06/07/11, ore 02:47

Questa storia sembra essere molto interessante, posso assicurarti che la seguirò! ^^
Lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole, i personaggi sembrano essere molto IC e la trama, come ho già detto, mi incuriosisce molto, anche se quello che abbiamo letto finora è un po' il prologo della nostra storia, dico bene? C:
Ho il vago presentimento che ne vedremo delle belle! ^^
Un bacione, e a presto! C;

05/07/11, ore 22:36

Che bello il capitolo... ahahahah, povera Nami, non ho mai sentito una torta piccante, anche se Rufy non credo abbia problemi!!Hihihihi!! Questa storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di sapere che succederà su quella nave senza nessuno a bordo... Questa ff è davvero bellixima... aggiorna presto, kiss _Michy_

05/07/11, ore 22:09

Una nave misteriosa chissà cosa succederà?
Nami conviene che lasci la cucina a Sanji...anche perchè mi sto ancora chiedendo come una torta possa diventare piccante -_-" anche se ho notato che per Rufy non si fa tanti problemi sul sapore XD
Brava brava! ogni personaggio è perfettamente IC.
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti!
Complimenti!
Anra =3
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 12:00 am)

05/07/11, ore 14:47

Ciao, e ben venuta, anche io sono registrata da poco, e non sono un'eperta... ma è davvero molto interessante la tua ff; anzi a dirla tutta mi piace prprio:) complimenti, non ce ne sono tante di storie con queste coppie, ed è per questo che la trovo originale perciò continuerò a seguirla perchè mi attira... come inizio non è male, e mi sembri bravaXD... Non vedo l'ora di leggere il prox chappy per vedere che succederà... inizio promettente, ancora complimenti... baci _Michy_

05/07/11, ore 13:43

Eccome se è interessante! Scrivi molto bene e sopratutto la storia mi sembra molto originale!
Brava, non molti sanno che Oda ha chiamato Zoro col cognome Roronoa perchè nella pronuncia ricordava F.Olonnais detto il flagello di Spagna!
Brava brava adoro quando nelle storie si fa riferimento a pirati realmente esistiti, solitamente sono le storie più incredibili ^-^ e la tua è sulla buona strada XD
Quindi posta presto il prossimo cap che sono troppo curiosa!